CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Absolute ADSL 20Mega Wind-Infostrada a Roma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Absolute ADSL 20Mega Wind-Infostrada a Roma

    Ciao,
    a breve vorrei mettere l'adsl a casa (per il momento vado con la internet key di wind ma direi che la velocità di connessione è tremenda e non paragonabile all'adsl che c'è a casa dei miei) ed ho visto che con la wind c'è absolute 20mega a 24,95 e sarei orientato a sottoscrivere l'abbonamento.

    Dopo una breve ricerca ho però trovato molte recensioni poco confortanti in merito all'adsl offerta da wind-infostrada in cui si dice che la velocità di connessione è molto bassa, paragonabile addirittura ad un 56k!!!!!

    Qualche utente del forum di Roma (io sono a garbatella) ha per caso aderito a questa offerta? se si comve vi va? velocità download/upload, ci sono filtri per lo streaming o per i torrent, ecc???

    grazie mille
    ciao

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti ma ti consiglio Fastweb :P

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di JAJO99


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io abito a Roma Nord e devo dire che all'inizio mi andava a 0.65 mega in download,assurdo direi.Ho litigato via telefono e,per paura di perdermi come cliente,hanno alzato a 3 mega MASSIMI.
    Tu però abiti al centro e credo che problemi non ce ne siano.Telecom dicono molti miei amici che è meglio perchè si tiene i centralini migliori mentre gli altri li spartisce tra infostrada e quant'altri,io questo non lo so se è vero ma più o meno se abiti al centro ti arrivano minimo 10 mega secondo me perchè stai vicino alle centrali.
    Beato te che abiti al centro dove arriva una rete decente...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy