CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su sito e-commerce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Consiglio su sito e-commerce

    Ciao a tutti ragazzi spiego subito il problema. Venerdì mattina ho acquistato un note 2 su un sito di e-commerce (se posso mettere il link ditemelo e lo metto). Ad oggi l'ordine risulta ancora in elaborazione allora contatto il sito per e-mail e mi rispondono rimandandomi a un link governativo dove dice che c'è da oggi fino al 31 un blocco nazionale dei trasporti.
    Ora mi chiedo a me sta bene ma loro non sono tenuti ad avvisarmi prima dell'acquisto di questo problema? Se il telefono mi arriva dopo una settimana non è colpa loro ma lo sapevano ed io magari se lo acquistavo tra una settimana lo pagavo di meno. Secondo voi devo fare storie? E se si come? Infine a qualcuno è capitata la stessa cosa? Scusate per la lunghezza del post e grazie anticipatamente per le risposte
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Nessuno risponde?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei, credo che non siano tenuti ad avvisare solo nel caso in cui il blocco dei trasporti (o sciopero che dir si voglia) sia improvviso, quindi non avrebbero il tempo logico per avvisare.
    E' buona regola però avvisare i clienti di un imprevisto di così grande portata nel caso in cui accadesse.
    Non fare tante storie, il mio consiglio è di inviare soltanto una email al sito di ecommerce dove hai acquistato e di chiedere spiegazioni.
    Se vedi che cedono un po', chiedi un piccolo rimborso.
    Spesso tanti siti ecommerce soddisfano i propri clienti anche così, per non farsi avere recensioni negative.
    Fammi sapere come è andata la cosa

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se rispondo solo ora. Comunque alla fine il telefono è stato spedito il giorno dopo nonostante il fantomatico blocco dei trasporti. Adesso mi trovo a chiedere un'altra cosa. Sono passati una decina di giorni ma la fattura ancora non è disponibile come mai? Li ho provati a contattare per email e per telefono ma niente. Come devo fare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimmi una cosa: ma il sito da cui hai fatto acquisti è un sito affidabile e famoso?
    Se è così non ti preoccupare tanto, a breve te la manderanno.
    Se hai acquistato con paypal hai più sicurezza e puoi stare ancor più tranquillo.
    Se invece è tipo un sito cinese faresti bene a preoccuparti, manda una e-mail all'assistenza del sito e chiedi spiegazioni.
    Magari dicendogli gentilmente che non vuoi che la tua recensione su di loro (o feedback) sia negativo.
    Fammi sapere
    E il viaggio non finisce mai!
    Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
    per non dimenticare mai?
    Vedere cambiare tutto,
    tutto quanto, al di là del mare.
    Questo tempo mi appartiene,
    perchè il bene genera bene.
    - Nesli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy