CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hd... letore blue ray disc o ps3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Hd... letore blue ray disc o ps3??

    Bene gente!
    Vediamo se c'è qualcuno in grado di aiutarmi...
    Non potete immaginare quanto amo i video in alta definizione.
    troppo!
    Ho un tv 40'' samsung full hd.
    Ho una xbox, ho sky in full hd etc etc.
    Solo che sta benedetta xbox (comprata solo perchè pagata 10 euro nuova) non rende in full hd.
    Ho anche una ps3 che mi è rimasta sul groppone perchè il vecchio propietario al quale avrei dovuto ripararla non andava di spendere 90 eurini per cambiare il lettore.

    Quindi vi chiedo:
    Mi conviene comprarmi una ps3 o un lettore blue ray?
    La ps3 non la comprerei per i giochi, non gioco neanche con la 360.. non mi interessa.
    La comprerei perchè è un ottimissimo dispositivo multimediale. legge mkv e tutto il resto.
    Cosa che però dovrebbero fare anche alcuni lettori blue ray..
    Però leggendo pareri in giro e schede tecniche varie, alcuni lettori promettono promettono ma danno prestazioni scarsine.
    Quindi volevo chiedere a voi, magari c'è qualcuno informato che segue la scena più di me!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Bene gente!
    Vediamo se c'è qualcuno in grado di aiutarmi...
    Non potete immaginare quanto amo i video in alta definizione.
    troppo!
    Ho un tv 40'' samsung full hd.
    Ho una xbox, ho sky in full hd etc etc.
    Solo che sta benedetta xbox (comprata solo perchè pagata 10 euro nuova) non rende in full hd.
    Ho anche una ps3 che mi è rimasta sul groppone perchè il vecchio propietario al quale avrei dovuto ripararla non andava di spendere 90 eurini per cambiare il lettore.

    Quindi vi chiedo:
    Mi conviene comprarmi una ps3 o un lettore blue ray?
    La ps3 non la comprerei per i giochi, non gioco neanche con la 360.. non mi interessa.
    La comprerei perchè è un ottimissimo dispositivo multimediale. legge mkv e tutto il resto.
    Cosa che però dovrebbero fare anche alcuni lettori blue ray..
    Però leggendo pareri in giro e schede tecniche varie, alcuni lettori promettono promettono ma danno prestazioni scarsine.
    Quindi volevo chiedere a voi, magari c'è qualcuno informato che segue la scena più di me!
    Ciao,
    hai provato a comprare un cavo HD Gold (con gli attacchi dorati per intenderci) la qualità rispetto a quelli standard che trovi a € 9,99 di poco migliora...per il discorso dei lettori ti posso dire che è normale che trovi blu-ray con rese diverse...se non sbaglio il minimo prezzo di un lettore blu-ray sta tipo intorno ai 90-100 euro ma con prestazioni che sfiorano la sufficienza...se sali e vai sui 150-200 euro ne prendi già uno ottimo che legge mkv, attacco LAN eccecc...La ps3 ti da una multimedialità maggiore e la possibilità di giocare. Dato che hai già un televisore FULL HD in entrambi i casi come prendi prendi bene . Poi se vuoi un mio consiglio dato che hai scritto che sia con xbox che con ps3 non giochi vai tranquillo su un lettore bluray e passa la paura! Punta sugli LG che ti costano un pò meno degli altri ma sono più completi...come il BD570 che da usb ti legge tutti i formati in alta definizione (mkv compresi), ti supporta gli hard disk esterni sempre da usb, supporta il wifi e la resa è ottima...credo dovrebbe costare intorno ai 200 € o poco meno
    Ultima modifica di Spurus; 12-02-11 alle 19:53
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Spurus per il post:

    d128b (13-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy