CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

A quando i primi confronti HTC One vs. Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A quando i primi confronti HTC One vs. Nexus 5

    Devo rifarmi lo smartphone e sarei orientato verso l'HTC One (per tanti motivi: mi sono trovato sempre bene con HTC, mi piacciono le cose in metallo\resistenti e non plasticose, etcetc)

    Il Nexus 5 mi tenta (perchè è un Nexus, perchè è un po' più potente, etcetc) e prima di comprare l'HTC One vorrei dare una possibilità al Nexus 5 vedendo un confronto tra i 2 smartphone...

    Certo, a meno che le differenze prestazionali non fossero abbisali (e non credo) prediligerei cmq l'HTC One (anche solo per la qualità costruttiva e l'estetica) ma il dubbio rimane...

    Secondo voi quanto bisognerà ancora aspettare per i primi confronti sul campo (e non solo di specifiche prese online)?

    Ciao

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Devo rifarmi lo smartphone e sarei orientato verso l'HTC One (per tanti motivi: mi sono trovato sempre bene con HTC, mi piacciono le cose in metallo\resistenti e non plasticose, etcetc)

    Il Nexus 5 mi tenta (perchè è un Nexus, perchè è un po' più potente, etcetc) e prima di comprare l'HTC One vorrei dare una possibilità al Nexus 5 vedendo un confronto tra i 2 smartphone...

    Certo, a meno che le differenze prestazionali non fossero abbisali (e non credo) prediligerei cmq l'HTC One (anche solo per la qualità costruttiva e l'estetica) ma il dubbio rimane...

    Secondo voi quanto bisognerà ancora aspettare per i primi confronti sul campo (e non solo di specifiche prese online)?

    Ciao

    Andrea
    Mh, quanto bisognerà aspettare? Perlomeno aspettiamo che esca una recensione incentrata solamente su n5, poi ci saranno i versus (24, note3, one, g2, ecc)
    Quello che posso dirti è che one è un telefono eccezionale, materiali, audio fantastico, e sistema otimizzato..
    Il nexus 5 è più potente, di sicuro più veloce, avendo un sistema super aggiornato e ottimizzato; la batteria non brilla in nessuno dei due device (il nexus 5 ancora è da verificare, ma..)
    Personalmente prenderò nexus 5, per aggiornamenti, velocità, e prezzo (eheh )

    Comunque, ulteriori approfondimenti vanno fatti nella sezione confronti...i primi n5 arriveranno oggi (ai fortunati che l hanno potuto ordinare immediatamente )..insomma entro una setimana, due, forse vedremo le prime recensioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy