CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ebay annunci e paypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ebay annunci e paypal

    ciao ho trovato uno smartphone a 200 euro su ebay annunci , su mia richiesta il venditore ha inserito paypal come metodo di pagamento .

    ho mandato la richiesta per procedere ma lui mi dice che al massimo puo inserire 100 euro . mi sono informato ed è realmente cosi lo hanno fatto per sicurezza.

    ora mi chiedo : ma se io ho chiesto paypal per essere tutelato in caso di non spedizione pacco o se oggetto diverso dalla descrizione come devo fare per essere sicuro di non prendere fregature?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao se posso dire la mia io manderei una e-mail al tipo dicendogli che sono interessato gli chiedo di incontrarlo e la prima cosa che faccio provo e guardo il telefono cosi a scatola chiusa io non lo comprerei nemmeno da nuovo perchè voglio essere sicuro di quello che compro. ho preso una fregatura un s2 per la mia morosa pagato il giusto prezzo l'unica volta che non lo provato per mancanza di tempo mi sono accorto dopo 2 ore che avevo preso che il telefono era stato preso con abbonamento ed era stato bloccato ... comunque se il telefono ti interessa davvero e non ne trovi altri a quel prezzo ti consiglio di fare una spedizione in contrassegno con controllo ossia: il venditore spedisce l'oggetto nell'ufficio postale più vicino a casa tua...appena arriva il pacco l'ufficio postale ti contatta dicendo che il pacco è arrivato in posta appena arrivi in posta un impiegato apre il pacco davanti a te se tu sei soddisfatto dell'oggetto paghi altrimenti l'ufficio postale rimanda tutto al mittente è un operazione costosa che io ho fatto 2 - 3 volte per maggiori informazioni ti consiglio di andare in un officio postale il più vicino possibile a casa tua. ebay annunci e subito.it per inserire un annuncio non ce bisogno di registrazione perciò puoi inserire un annuncio e scriverci quello che vuoi per questo ti consiglio il ritiro a mano. e se non ti arriva ce poco da fare sei caduto in una truffa. visto che compri anche da un privato e non sai bene la storia del telefono perchè ti potrebbero dire qualsiasi cosa ti consiglio di farti dare il codice i-mei e verificare la provenienza del telefono. tramite un sito chiamato imei.info ti dice in tempo reale se il telefono risulta rubato e altri dati. spero di esserti stato di aiuto e averti chiarito qualche dubbio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy