CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Router NetGear + infostrada

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Router NetGear + infostrada

    Bene signori, ho un problema di cui non mi spiego le cause e per cui non sono in grado di trovare soluzioni, quindi ne parlo con voi, magari siete più esperti di me.
    Come da topic, ho una linea infostrada + router netgear. E questo non fa altro che darmi problemi con gli smartphone, sia mio che di mio fratello, mentre con i computer portatili va bene (a parte problemi di varia natura che comunque non mi spiego, tipo : a volte non mi apre siti come facebook, mentre naviga tranquillamente, altre volte è come se perdesse la linea per poi riprenderla poco dopo).

    Ma passando ai telefoni, che è la parte che più mi interessa:

    in pratica fa difetti diversi tra di loro: sotto wifi non mi va l'app di facebook e il messenger di facebook (dal computer mi va tranquillamente, dai cellulari no), molto raramente capita che funziona solo il messenger mentre l'app cmq non mi va (funziona perfettamente con la connessione dati)

    inoltre se sono collegato al wifi per molto tempo è come se si bloccasse, cioè non mi funziona e devo staccare e riattaccarlo dal telefono per farlo riandare.

    ora mi chiedi, perchè ho questi problemi? e come posso risolverli? :/ è l'accoppiata infostrada + router netgear dgn1000v3 il problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Up... Nessuno ha lo stesso problema? XD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Non ho il problema da te citato, ma ho un netgear, intanto io ti direi di controllare sul sito se ci sono aggiornamenti firmware, poi puoi provare a resettato e poi prova a cambiare i dns. Basta una ricerca su Google e trovi gli open dns li cambi e provi a navigare.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy