CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Poca serietà del corriere Bartolini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poca serietà del corriere Bartolini

    Salve, vi volevo raccontare quanto mi è successo.
    La settimana scorsa ho comprato due prodotti che mi servivano urgentemente da un sito , che ha inviato al corriere bartolini l'oggetto.
    Morale della favola: è da 3 giorni che sta nella sede vicino alla mia.
    Allora mi incavolo e chiamo e mi dicono che non melanno dato perchè NON CERA IL PORTIERE, cioè loro non controllano sul citofono ma danno il pacco solo se cè il portiere a cui chiedere il nome (comoda la vita)! E adesso mi arrivano la settimana prossima perchè il sabato e la domenica non spediscono (quando non ci sarò perchè non sto il lunedì mattina tutto il giorno a casa come tutti i cristiani)
    La tanto criticata SDA delle poste italiane non mi ha mai dato questi problemi

    Io vorrei fare causa a sti tizi, cioè non cè qualche regola che il pacco dovrebbe entro 48 ore
    voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Energie; 18-02-11 alle 15:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    sta nella sede vicino alla tua? cosa vuol dire non ho ben capito... dove abiti? e dove si trova il pacco da tre giorni? i corrieri ritirano la merce durante il giorno e poi durante la notte la portano nei centri di smistamento... poi vengono consegnate citta' per città e poi vengono consegnate il giorno dopo... di solito se ci si trova in una città dove c'é la sede del corriere arriva entro 24 ore... la storia del portiere mi sembra una cagata mondiale che si sono inventati... anche perchè di solito il corriere se non ti trova a casa fa un altra consegna e poi riprova a consegnare nel posto di prima...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da 3 giorni è a roma, è stato inviato da torino. arrivato a roma è stato messo in consegna, ma non è mai arrivato!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    me lhanno portato oggi alle 18:00

    Cmq se volete trovare una morale a questa storia:

    Nel caso viviate in un condominio, cercate di contattare bartolini dicendo a che scala e piano portare il pacco, perchè se non cè il portiere sene tornano a casa.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    che strana cosa quella del portiere...a me era successo che, non avendomi trovata a casa, avevano rimandato l'oggetto in posta (il mio era tramite servizio postale ma arrivava dall'America)...il punto è che quando sono andata per ritirarlo me l'avevano aperto e me l'hanno dato scartato -.-" devo dire evviva la privacy..per il resto mai avuto problemi del genere...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io credo che il corriere si è dimenticato di passare (o nn gli andava di passare da te perchè in ritardo) e ha buttato questa scusa....cmq spesso il problema nn è della ditta ma del singolo corriere: una volta uno di questi mi chiamò dicendomi che era in ritardo e mi fece scendere in strada per ritirare "al volo" il pacco (cioè si fermò col camion in mezzo alla via e senza scendere mi passò il pacchetto e firmai la ricevuta)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Borg2


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto moltissimi feedback di decine e decine di negozi online (acquisto spesso online) e posso dire che se gli utenti si lamentano del corriere, 9 volte su 10 è bartolini il protagonista. Personalmente il correire bartolini della mia zona è inffidabile. Ho scritto anche due lettere di reclamo alla bartolini, senza avere risposta.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di solito però quando vengono a casa e non trovano nessuno ti lasciano una cartolina con tutti i loro recapiti, li chiami e concordi un nuovo appuntamento (o vai in sede da loro se è vicino casa tua)..almeno che io sappia..noi usiamo almeno 3 corrieri diversi e DI SOLITO fanno sempre così...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    che strana cosa quella del portiere...a me era successo che, non avendomi trovata a casa, avevano rimandato l'oggetto in posta (il mio era tramite servizio postale ma arrivava dall'America)...il punto è che quando sono andata per ritirarlo me l'avevano aperto e me l'hanno dato scartato -.-" devo dire evviva la privacy..per il resto mai avuto problemi del genere...
    Probabilmente l'hanno aperto in dogana, perfettamente lecito che lo facciano (e a quanto pare ti è andata bene che non l'hanno sdoganato altrimenti ti costava pure un 25% circa del valore)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    io credo che il corriere si è dimenticato di passare (o nn gli andava di passare da te perchè in ritardo) e ha buttato questa scusa....cmq spesso il problema nn è della ditta ma del singolo corriere: una volta uno di questi mi chiamò dicendomi che era in ritardo e mi fece scendere in strada per ritirare "al volo" il pacco (cioè si fermò col camion in mezzo alla via e senza scendere mi passò il pacchetto e firmai la ricevuta)
    Guarda io ho chiamato in sede e loro dicevano che era normale che in pratica o trovano il portiere oppure non telo porteranno mai il pacco perchè il compito del fattorino Bartolini non è quello di perdere tempo cercando i nomi sul citofono.
    Che sia una scusa non lo so, perchè stesso sul sito le informazioni del pacco coincidevano con la versione loro, cioè che andava avanti e indietro sede/casa all'infinito senza consegnarlo.

    Peccato perchè per il resto è un buon servizio ad un buon prezzo, sicuramente meglio delle poste che costano troppo anche se fosse la ditta migliore al mondo ( e non lo è assolutamente).

    E cmq ripeto questo è quello che mi hanno detto alla sede casilina di Roma, magari in altre sedi fanno diversamente, non voglio smerdare l'azienda, ma se lo sapete stateci attenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy