Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
E allora tifa Napoli con noi e non dire niente agli smod
Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
(Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)
..... Una parte di me vorrebbe denunciare questo covo di teròni.....
Scommetto che è la metà non Napoletana
Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
(Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)
Benissimo, filipposss.
Ma usa la tessera che ti ho fatto in questo POST
è più uguale alle nostre
Dopo la scoperta dei bug dei kernel di android fatta da geohot, il club KN0X1 è diventato ancora più esclusive
Evviva