No ma povero sol come fai a fare un confronto con il nexus ahah
Potenziali ottime notizie: sembra che un ottimo modder sia tornato a lavorare sul Sol, si tratta di Poogie, uno spagnolo, all'inizio aveva creato delle buone rom e kernel, ottime direi pet il periodo in cui ci ha lavorato, devo approfondire la cosa, se volete andare sul forum cyanogenmod a vedere o su htcmania, il forum spagnolo in cui Poogie posta.
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Ho appena letto su cyano :thumbup:
Sembra un'ottima notizia! :-D
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Io aspetterei a festeggiare :') si è basato su un kernel di androoib per la ROM . comunque ragazzi come va con il vostro sol devo dire che dopo aver fatto un bel wipe installato la JB taste un ripristino ai dati di fabbrica e senza giochini il sol che ho dato a mio padre vola!
Speriamo, nella foto ha tanta ram libera sembra, anche se solo con la tastiera... Viene voglia di provare
Al momento posso dire che per l'uso che ne faccio, cioè senza giochi e gps, va davvero molto bene...
Mi è successo l'altra notte che prima di spegnerlo, vado a guardare il sol che non stava facendo nulla e c'era la schermata del demigod modem error. Ho tenuto premuto il pulsante per riavviare ed è andato tutto normalmente poi :confused:
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial