Purtroppo mi era capitato anche a me quando provai la JBTaste, ma non era l'ultima versione e proprio per questo la tolsi.
Ragazzi a chi puō interessare ecco un app per emulare nel play store un dispositivo che non sia il vostro Rendere lo smartphone/cellulare/tablet Android compatibile con tutte le app del Google Play Store, per scaricarle tutte, alterando l'identitā del nostro dispositivo [Guida] - WEB LIFE ONLINE, utilitā??
Avete presente quelle applicazioni che non potete scaricare perchč il vostro cellulare non le ritiene compatibili con i recquisiti minimi..... ecco emulando un device che non sia il vostro potrete accedere e scaricare la relativa applicazioneio lo posto non si sā mai che a qualcuno serva
![]()
L'avevo provata su un altro dispositivoMi sembrava funzionasse, ma poi non mi č venuto in mente di provarla col Sol
Nei prossimi giorni potrei provare, tanto per curiositā...al momento sto ricalibrando la batteria, era una vita che non lo portavo a percentuali basse di batteria
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Felice Anno nuovo androidiani!!!!![]()
Grazie e buon anno pure a te![]()
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Buon 2014.....
Se la mia risposta ti č stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Ragazzi come va da queste parti?? No miseret no party vi siete rammolliti ?? XD porto la buona novella a chi non segue cyanogenmod forum č in corso una build alpha di cm11 ovvero KitKatfelici??
![]()