Sembrerebbe di siiù veloce e consuma meno.
Per xposed ti consiglio gravitybox e tinted statusbarse va per ICS
![]()
Ultima modifica di Lightwave; 21-03-14 alle 22:22
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
App gratis su Amazon, tra cui Runtastic pro![]()
iuuuuu, c'è nessuno?![]()
miseret (30-03-14)
Se ci siete battete un colpo androidiani!!
Ultima modifica di miseret; 31-03-14 alle 14:31
Presentecome va il nexus? Per ora devo dire che kk va molto bene, devo ancora provare il Bluetooth che dovrebbe ciucciare molta batteria :-)
Ma quindi per il sol c'è ancora speranza??con il nexus e un rapporto di amore e odio la batteria dura davvero poco secondo me. Ma è il cellulare migliore che ho provato anche se ha dei bug fastidiosi a volte :/ ma questo KK insomma come gira?? Bug?? Batteria?? Stabilità??
Bug importanti dovrebbero essere quello del Bluetooth che non lascia entrare in deep sleep, poi a me ogni tanto succede che Internet non va e devo attivare e disattivare la rete dati...Però ho sempre avuto un po'di problemi, per cui magari accade solo a me. Stabile è stabile, mai bloccata o riavviata finora. Ogni tanto mi accade con Wikipedia che apro, si blocca in modo anomalo e devo riaprire. Il browser stock è inusabile, con dolphin va bene. Batteria direi nella norma. GPS con qualche timido segnale ma inusabile pure quello come da tradizione Sol! Sarei curioso di tornare a gb stock per vedere se va...
Comunque direi nel complesso un'ottima ROM, anche se per un uso quotidiano alle ROM gb secondo me non manca nulla, peccato per la jb taste che ogni tanto ha quel crash. Personalmente se uno non ha la foga della novità e non necessita particolari app, potrebbe restare a gb, che forse come velocità è sempre il top :-)
Personale opinione da utonto comunque, io l'ho installata per la curiosità, per ora non mi lamento, speravo avesse la possibilità di resuscitare il GPS ma pazienza :-D
Ultima modifica di Lightwave; 31-03-14 alle 17:12
miseret (01-04-14)