CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

iOS Firefox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OS Firefox

    È arrivato Firefox Os, il nuovo smartphone con sistema operativo open source!

    One Touch Fire by Alcatel bloglive_1e8846c179b424edd8f7caf747f7d0e7.jpg

    Il telefono è dotato di uno schermo da 3,5 pollici, una scheda di memoria microSD da 2 giga byte ed una fotocamera da 3,2 megapixel, sono inoltre già preinstallate le app dei social network Facebook e Twitter. E’ inoltre garantito il collegamento ad internet tramite Wi-fi, Bluetooth ed USB. Unica nota “negativa” è la mancata possibilità di avere WathsApp, sicuramente una della applicazioni più largamente utilizzate per comunicare tramite sms, sarà invece disponibile il sistema di navigazione HereMpas per poter utlizzare le mappe anche in modalità offline, un music e video player, la radio FM, un archivio fotografico, un calendario ed un client per le email. Molte altre applicazioni sono inoltre scaricabili tramite lo Store ufficiale di Firefox.

    Il sistema operativo Mozilla Firefox, di cui lo smartphone sarà dotato, è nato con l’idea di contrastare il duopolio di iOS ed Android che, grazie ai loro prodotti di spicco, gli iPhone 5S ed il 5C, i Samsung Galaxy S4 e Note ed il Nokia Lumia, detengono oltre il 90% delle quote di mercato in ambito di telefonia. Alcatel One Touch Fire non potrà certamente competere con i migliori modelli di Apple, Samsung e Nokia ma, grazie ad un prezzo più che accattivante, di soli 79,90 euro, punta ad essere competitivo nella fascia degli smartphone low cost.


    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di KR1D388; 13-12-13 alle 11:19

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy