CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

sono giunto a una conclusione!o almeno,a un bivio...=D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so che per il fatto della motoblur si può togliere con un programma scaricato dall'android marchet,e che da lì in poi fila! launcher pro si chiama...per quanto riguarda il bootloader bloccato su internet non ho trovato niente...te come lo sai?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedez Visualizza il messaggio
    so che per il fatto della motoblur si può togliere con un programma scaricato dall'android marchet,e che da lì in poi fila! launcher pro si chiama...per quanto riguarda il bootloader bloccato su internet non ho trovato niente...te come lo sai?
    quello non toglie definitivamente la motoblur dal cellulare, è solo un launcher alternativo, per torgliela ci sono le rom deblur che appunto non l'hanno più definitivamente
    In uso: SONY Z3 Compact

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm...grazie...però è vero che va più veloce senza questa?c'è un launcher con la sense?
    Ultima modifica di fedez; 28-02-11 alle 15:51

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedez Visualizza il messaggio
    mmm...grazie...però è vero che va più veloce senza questa?c'è un launcher con la sense?
    si come in tutti i terminali se levi la userInterface della casa e metti un launcher alternativo guadagnano in velocità e fluidità, la sense a meno che non metti una rom da cui l'hanno presa e inserità, non c'è luancher con la sense, al massimo ci sono dei widget anche a pagamento come beutiful widget che ridà stile sense l'orologio ma niente di più, le funzionalità della sense non ci sono
    In uso: SONY Z3 Compact

  6. #15
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena visto una video recensione in cui usavano adw launcher;è davvero più fluido!!...però vorrei sapere un paiodi cose,sulmondo android(è il mio primo smartphone) e su questo smartphone...
    1-le applicazioni dell'android marchet si possono pagare tramite soldi sul telefono?o come su WP7 solo con carta di credito?
    2-questo cell ha un flashlite:li vede i video di you tube?
    3-mi posti qualche immagine di questa applicazione per creare widget?magari mi interessa,visto che quelli su questo motorola fanno davvero cacare...quanto costa?(non ce ne sono di gratuiti?
    4-questo smartphone ha ancora la versione android 2.1(aggiornabile alla 2.2 a maggio(non intendo rootarlo,sai,non lavoro,vado a scuola e buttare 350 euro perchè poi non funzica più proprio non mi va)cosa offre in meno della 2.2 o della 2.3 ormai imminente;apparte il flash(quello di internet per intenderci)...
    per il resto...mi sembra un ottimo terminale!apparte la 2.1...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedez Visualizza il messaggio
    ho appena visto una video recensione in cui usavano adw launcher;è davvero più fluido!!...però vorrei sapere un paiodi cose,sulmondo android(è il mio primo smartphone) e su questo smartphone...
    1-le applicazioni dell'android marchet si possono pagare tramite soldi sul telefono?o come su WP7 solo con carta di credito?
    2-questo cell ha un flashlite:li vede i video di you tube?
    3-mi posti qualche immagine di questa applicazione per creare widget?magari mi interessa,visto che quelli su questo motorola fanno davvero cacare...quanto costa?(non ce ne sono di gratuiti?
    4-questo smartphone ha ancora la versione android 2.1(aggiornabile alla 2.2 a maggio(non intendo rootarlo,sai,non lavoro,vado a scuola e buttare 350 euro perchè poi non funzica più proprio non mi va)cosa offre in meno della 2.2 o della 2.3 ormai imminente;apparte il flash(quello di internet per intenderci)...
    per il resto...mi sembra un ottimo terminale!apparte la 2.1...
    1 si possono pagare tramite carta di credito o postepay, e anche con addebito sul conto corrente mi pare
    2 si li vede ma con l'applicazione apposita di youtube, dal web browser il flash lite è come se non ci fosse quindi niete contenuti flash
    4 la 2.2 ha la differenza che puoi installare le applicazioni anche sulla sd, non tutte, per molte app possono passare sulla sd con risparmio di memoria interna, ma motorola dato che ha dato a questo cellulare android 2.1 lo ha munito di una grande memoria da 2gb, poi il flash player e il thetering wifi
    In uso: SONY Z3 Compact

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    NOn è in buon terminale fidati. Senza root ti devi tenere quello schifo di motoblur (si launcherpro è molto veloce pero restano i servizi di motoblur che infestano il telefono). SarÀ aggiornato a 2.2? Mi ritorna in mente il Motorola milestone. Se non fosse per il fatto che è stato abbandonato da Motorola, sarebbe ancor oggi un telefono stupendo. Però Motorola continua a rimandare l aggiornamento a 2.2 quando abbiamo già 2.3 e si parla di 2.4.
    Le differenze tra 2.2 e 2.3 stanno prinxipalmente nell' sdk, quindi per p utente cambia niente pero per gli sviluppatori cambia eccome e qui di rischi di trovasti a breve molte app 2.3 only.
    Ripeto, non Ci sono motivi per preferire questo al Samsung galaxy s. Si questo Motorola funziona sott'acqua, ma è utile la cosa? Il galay S con schermo gorilla glass è comunque resistente ed è meglio pe tutto il resto.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fedez oramai a 399€ max trovi anche l'htc desire, una bomba di cellulare con tutto e di più. Io ce l'ho e te lo consiglio.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il desire secondo me e' un altro telefono da evitare. A parte che e' identico al nexus one che si trova a 250, ha l'inversione degli assi e una gpu troppo scarsa

  11. #20
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire l'avevo visto,e ne ho chiesto anche in passato...ma metallaro mi ha fatto cambiare idea...ora ho visto questo,ma mi hai detto che non va bene...e poi preferivo comprarlo in un negozio fisico il telefono,quindi credo che il galaxy s ameno di 400 sia un pò impossibile...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy