CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

samsung inizia a mancare di fantasia..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    samsung inizia a mancare di fantasia..

    ok il thread che ho aperto non è nulla di essenziale..però volevo vedere se è una cosa che sto notando solo io o comunque non sono la sola..
    allora premetto che io adoro il design samsung..per me è il più elegante tra tutte le altre marche (tolta la apple che come materiali ed esteriorità per me rimane il meglio per i telefoni..peccato per l'os..)..
    comunque già il Galaxy S..uno dei suoi device di punta del momento riporta già fin troppe somiglianze con l'iphone 3gs..a parte il fatto che ha uno schermo da 4" ed è molto più sottile del melafonino di scora generazione..però lo ammetto a me piaceva molto come esteriorità anche perchè presentava davvero tante somiglianze con il 3gs (infatti l'ho comprato )...anche se come paragone interno non c'è storia...poi con l'uscita dell'i phone 4 la apple rivisita il design leggermente più squadrato..e il Galaxy S2 come esce?più squadrato del suo predecessore ovviamente..ma questo sembra un confronto abbastanza forzato...eppure ultimamente leggo sempre più spesso di questo nuovo samsung Galaxy Ace...cosi oggi decino per curiosità di andare a legere una scheda tecnica e guardare qualche foto..e cosa vedo?un i phone 4 spiccicato!schermo di dimensione pure uguale!no non ci credo...gli hanno solo messo il copribatteria bianco per contraddistinguere -.-"
    ..no ma davvero..qui ormai la samsung ha perso del tutto la poca fantasia che aveva :/
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    purtroppo il melafonino tira molto, ma sicuramente il 90% dei suoi fanboy non lo comprano pensando al design o a chissà che...che tira è la mela mangiucchiata che stà dietro, ma ho paura che alla samsung non l'abbiano capito volendo guardare pure il vecchio gt-s 5230 è una copia "perfetta" dell'iphone almeno l'ace dietro è un poco bombato il gt sembra un iphone 4 versione cinafonino

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    è vero quello me l'ero perso
    va beh ho capito che il melafonino attira però su un po di fantasia..in certi modelli la copia è proprio palese..
    comunque per la mela dietro quoto..ormai è una moda -.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    E' vero che samsung tende a copiare troppo da apple (e poi non mi piace nulla quel suo design col retro lucido, preferisco lo stile htc con alluminio e gomma opaca)

    In compenso come telefoni penso che siano tra i migliori e anzi con il galaxy s2 potrebbero diventare i migliori in assoluto (se non fanno idiozie limitando il modding o cose del genere)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ah beh ma io non stavo parlando di firmware e hardware...lì non c'è niente a che vedere con la apple..e questo S2 è davvero un gioiellino..
    comunque boh a me piacciono i telefoni samsung appunto per il retro nero lucido..è molto elegante secondo me (anche se troppo delicato -.-" ) e non mi piacciono esteriormente gli htc appunto per l'alluminio e la gomma opaca xD..ma questi sono gusti soggettivi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sotto il profilo hardware i samsung sono ottimi cellulari mi ci son sempre trovato bene e molti modelli sono anche belli da vedere come l' s 5620 se al posto di tutta quella plastica usassero un pochino di metallo sarebbero perfetti lag su android a parte ovviamente

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il lag si risolve col root. Certo così si perdono un po' di clienti meno smanettoni, ma quello è affar loro. Dal mio punto di vista sono ottimi telefoni, schermi spaventosi e cpu sempre all'altezza. Le due cose che mi danno noia sono il design plasticoso (appunto senza pretendere la scocca monoblocco, almeno il copribatteria in alluminio lo potrebbero mettere!) e il fatto che tolgano completamente la garanzia e il diritto di riparazione ai dispositivi root (e tra l'altro rootarli è indispensabile)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vero che basta un semplice lag-fix per eliminare definitivamente il problema, ma molti non si soffermano a valutare la difficoltà di questa procedura gli basta sapere che hanno un problemino di lag che cambiano subito idea scocche monoblocco le ho viste solo su htc, ma un retro in alluminio come sull'iphone edge è già abbastanza e da un senso di solidità di gran lunga superiore a tutta quella plastica!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me ha tanta colpa la dimensione del display, puoi fare gli angoli squadrati o arrotondati quanto vuoi ma sei sempre vincolato.
    Comunque per me il 'nonplusultra' del desing rimane quello del vecchio nokia 6600, bello, resistente, comodo da tenere in tasca, si era fatto due rampe di scale senza battere ciglio...alla fin fine ci facevo quasi le stesse cose del milestone, a parte far correre commessi cambiando canali e volume delle tv in esposizione...
    Se lo rifacessero con più ram, cpu, wifi e un degno browser web lo ricomprerei.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    a parte far correre commessi cambiando canali e volume delle tv in esposizione...
    auhahuauhuaghuahuhauhuaghuahuhauh

    Spettacolo ahahahahahaahahahahah!!!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy