Se per qualsiasi cosa riguardante il cellulare i tuoi amici ti hanno come punto di riferimento
Visualizzazione stampabile
Se per qualsiasi cosa riguardante il cellulare i tuoi amici ti hanno come punto di riferimento
Se i tuoi amici chiamano "televisore" il tuo smartphone... roftl[/QUOTE]
Se hai la televisione sul tuo smartphone
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se il tuo professore di informatica ti ha chiesto come sistemare il suo Samsung talmente impallato da non accendersi nemmeno
(Ovviamente deve fare il root)
Se i tecnici della sala computer chiedono a te come sistemare i PC e come fare un sito.
Se il prof d'informatica (prima superiore) fa chiedere a te le domande fatte da altri alunni...
...... Hai la passione per i tatuaggi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e54f95322e.jpg
Se il professore di informatica non sa fare la distinzione tra CPU e RAM ma siccome ci rimarrebbe male non glielo dico(tutta la mia classe è ignorante in materia)
Se hai un professore che ne sa in materia e ti da filo da torcere sempre e comunque..
Se hai un professore che vede scritto sulla scheda di rete "Mac Addres" e ti chiede se hai un Mac,gli chiedi perché e lui ti risponde che l'ha letto li...
..se, secondo me, state pian piano scivolando fuori dalla linea guida del thread Sei Androidiano se...
..mentre stai installando una rom su un bus scolastico quelli vicino a te ti guardano con gli occhi storti
Se hai brickato attivando un impostazione e hai riflashato la ROM durante l'ora di religione
..se sei in un locale di strip e pensi intensamente al nuovo kernel appena uscito.
Se vedi Aiolia ovunque
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...db9aec547d.jpg
......... Se riuscite ad andare O. T. anche in O. T.
Cancellati gli O. T. in O. T.
rotfl rotfl
Aggiornamento. A pranzo la schizzata si è presentata con un nuovo cellulare.
Android.
Comprato motu proprio. Senza consultarmi.
Tutta orgogliona me lo mostra dicendo di averlo pagato SOLO 50€ di "quasi seconda mano" da un "amico" (Per quelli che non leggono tra le righe, le parole tra virgolette sono da intendersi alla napoletana).
Un Huawei Y210.
Prezzo corrente se trovato in negozio di prima mano: sotto i 40€.
Valle a dire che se la sono sodomizzata senza vaselina e che con gli stessi soldi prendeva un Wiko Goa che è da due a quattro volte meglio... dato il suo splendido carattere e la sua bipolarità non ci ho provato nemmeno. Un paio di accenni al fatto che avrebbe potuto far meglio l'han fatta già alterare non poco.
Alla fin fine, ha fatto tutto da se, e se ne dovesse rendere conto (dubito) non mi può incolpare... per quanto mi riguarda può avere tutta la corda che le serve per impiccarsi.
E anche questo è qualcosa che succede se sei Androidiano TU mentre il resto del mondo CREDE di essere furbo.
Aggiornamento. A pranzo la schizzata si è presentata con un nuovo cellulare.
Android.
Comprato motu proprio. Senza consultarmi.
Tutta orgogliona me lo mostra dicendo di averlo pagato SOLO 50€ di "quasi seconda mano" da un "amico" (Per quelli che non leggono tra le righe, le parole tra virgolette sono da intendersi alla napoletana).
Un Huawei Y210.
Prezzo corrente se trovato in negozio di prima mano: sotto i 40€.
Valle a dire che se la sono sodomizzata senza vaselina e che con gli stessi soldi prendeva un Wiko Goa che è da due a quattro volte meglio... dato il suo splendido carattere e la sua bipolarità non ci ho provato nemmeno. Un paio di accenni al fatto che avrebbe potuto far meglio l'han fatta già alterare non poco.
Alla fin fine, ha fatto tutto da se, e se ne dovesse rendere conto (dubito) non mi può incolpare... per quanto mi riguarda può avere tutta la corda che le serve per impiccarsi.
E anche questo è qualcosa che succede se sei Androidiano TU mentre il resto del mondo CREDE di essere furbo.[/QUOTE]
Se visto che nella sezione OT hanno tolto i thanks lo dici esplicitamente...arrow hai il mio thanks
Aggiungo, sei androidiano se da stamattina il Play Store E SOLO IL PLAY STORE ha deciso che hai un modem a 56K al posto del WiFi.
Il resto della rete, anche le pagine pesanterrime, vanno bene, anche via WiFi, quindi è Google. Che palle.
Se stai tutto il giorno sul forum a rispondere a tutti e non capisci che potresti passare il tempo più piacevolmente 😎 😎 😎
A meno che a portata di terza gamba non hai una gradevole dispensatrice di sorbelli e gnocca (che NON sono sorbetti e gnocchi, bada bene), non vedo come... a meno che non hai un sacco di soldi e puoi permetterti di toglierti tutti gli sfizi... tra cui, ovviamente, anche quelli sopra. :cool:
Se credi ancora al sentimento puro pulito e platonico.... Se così é ....
sei androniano con grosse problematiche psichiatriche incurabili😇😂😂
...se abbracci il tuo smartphone dormendo....
Se mentre stai formicando con la ragazza (o ragazzo per alcuni di voi :rolleyes: ) gli dici di fare una pausa perché ti sei ricordato che dovevi fare un Factory reset...
Se.... godi penetrare profondamente nel Sistema operativo....
E poi ti vanti con gli amici
Se...nel momento culminante di un flash, alla vista della scritta celeste "succeed" , hai un orgasmo pazzesco...
...se leggi di @AI0LIA che utilizza strane pratiche sessuali relative ad insetti....
..se, inspiegabilmente e in qualsiasi modo io abbia provato, la pagina 39 di questo thread non mi è stato possibile visualizzarla o_O
Se modifichi la versione android dal build.prop e fai rimanere a bocca aperta i tuoi amici...
... Se, ti offrono del vino in scatola e tu rifiuti per paura di brickare...
Se a ogni persona che chiede: Come faccio a far quello? Come faccio a fare questo? serve il root rispondi: Serve la modifica oppure serve il software modificato (Rom) oppure sei androidiano se la cartella "download" del tuo computer è piú piena di Rom che di video "particolari"
Oppure: se mentre la professoressa parla è uno stato chiuso/mentalità chiusa pensi 'Si vede che iOs è il sistema operativo
Inviato dal mio GT-I9301I S3 Neo con Motore Bi-turbo rotary da 380 cv con freni atomici xD usando Androidiani App
Se con tutte le tue forze ci hai provato ma hai capito solo "S3 neo" e "Androidiani app" :eek::eek::eek::confused:
Se almeno una volta nella tua vita tu sei cagato in mano perché hai fatto una boiata moddando.... e te ne sei accorto..... (tipo fissare lo schermo come in trance finché non appare il pin, come se la tua vita potesse terminare con un fatale (o banale?) bootloop)
Se controlli tutte le barre di stato per vedere se il telefono è stato modificato