Se pensi che il tifo (pesce d'aprile o meno) è una brutta malattia ANCHE se riferito alla forma minore praticata molto negli stadi, per non parlare poi se a proposito di oggetti elettronici. :-\
Visualizzazione stampabile
.... Se per te il verde non è "smeraldo" ma "android"
...se sei malato e il forum ti tiene compagnia...
...se ti piace tanto un telefono, ma sai comunque che la scelta sarà definita se e soltanto se la sua sezione modding è sufficientemente ricca.....
Gg
...se per te i "pie" non sono prodotti dolciari inglesi
Sei Androidiano se.....
Apri il forum per controllare una cosetta e lo lasci dopo troppo tempo (meglio non specificare quanto)
Se pensi che è arrivata l'ora di uppare questo thread... :rolleyes:
Sei androidiano se....
..... sai che @AI0LIA non ha messo mai piede qui !!
Gg
Se pensi che le foto dei portatelefoni di @DreamReaper dovrebbero "godere" di più libertà....
.... Se vorresti con tutte le tue forze essere un telefono di @DreamReaper...
Se non sai dove è finito Antonio :(
Inviato senza tentennamenti
ANTOOOOOO… DOVE SEIIIIIIIII
...se non sai cosa scrivere su questo topic ,ma scrivi questa frase SOLO per disturbare le persone che stanno (forse) mangiando facendogli squillare il cellulare!
Se ogni volta che google promette un aggiornamento importante al suo OS, fondi il tasto f5...
...Se non sai chi c@##o sia 'sto Antonio... :eek:
...se aspetti una rom e fai un attacco DDoS con il tasto refresh
...se sai cosa ha scritto NiloGlock.........e non sai quanti punti mettere
Antonio l'ho fatto rientrare nel gruppo whatsapp
Nell'altro gruppo sono diventato amministratore non lo cancello il gruppo anche se sono rimasto solo perché mi sento come @Anna
...se @Anna non mi eliminasse i post con i portatelefoni......rotfl
...se quando chiamo Antonio non mi risponde
..se ogni giorno tra me e @NiloGlock parte la ricerca/consigli su come modbrickare al meglio i nostri poveri muletti rotfl
...Se hai appena incasinato il Note e risolto magicamente il problema grazie al mistico supporto di Anna... roftl
Adam porti sfiga roftl
Non ti permettere :O mi ferisci :'(
..se ti viene da bioparcare e ti sale la tristezza quando, senza preavviso, arriva tua zia e ti chiede se gentilmente gli ridai quel terminale che abbandonò.
Quel terminale che per te è, ormai da mesi, il mistico muletto da modding..perchè vuole utilizzare due schede..e devi pure ri-settarlo per un utilizzo a lei comodo..
..avevo anche messo l'app di Androidiani come app di sistema...
Oggi è un giorno triste..triste..triste...........
...se continuano ad arrivare notifiche da questo thread
Eureka.. finalmente le notifiche via email per questo 3d hanno ripreso a reindirizzare alla giusta pagina..
Quindi sei androniano se...
.non superi l'astinenza dalle goliardate (non voglio usare termini "pesanti") che si leggono qui..rotfl :p
:cool:
...Se vorresti che @Anna tornasse il Jaco di una volta... :p
Anche se dopo il nuovo avatar mi sa che è arrivato il momento di rassegnarsi roftl
....se volessi sapere che fine ha fatto.. "L'intermedio" Zagor....
Se per imparare a programmare la lavatrice aspetti che esca con presa usb :)
Inviato dal mio SLIDE usando Androidiani App
Se tua sorella ti invita ad andare con lei a comprare il nuovo cellulare per darle dei consigli, poi sul posto decide motu proprio che vuole un Windows Phone come il suo vecchio telefono BEN SAPENDO che tu non sai gestire quel sistema e non potrai aiutarla a configurarlo, lei perde DUE ORE nei tentativi alla fine falliti di esportare i contatti dal vecchio cellulare, anch'esso Windows Phone (mentre per la noia epocale tu ti ritrovi a commentare tra il serio e il faceto con un altro commesso come la sincronizzazione di Google, sebbene un tocchetto invasiva alle volte, non ti ha mai lasciato a piedi) e di configurare il suo account di posta elettronica sul cellulare nuovo.
Ti ritrovi poi, sul punto dello svenimento per un abbiocco dovuto alla noia che da epocale era diventata mortifera, a dover sentire le scuse che non stanno ne in cielo ne in terra dal povero commesso, sicuramente anche lui non esperto Winphone ma che non può ammetterlo per motivi che dovrebbero essere ovvi, che ha a che fare con quell'oca di tua sorella che i cellulari nuovi non riescono più a scaricare mail da Libero, dato che il detto cellulare nuovo non sembra capace di sincronizzare la casella di questo fornitore di Email proprio mentre tu, ad un metro da loro due e silente in afflitta compassione verso il povero cristo che deve vedersela con quell'arpia bipolare di tua sorella, costretto tuo malgrado a dover contemplare questo equivalente informatico di un incidente ferroviario in slow motion, per distrarti stai controllando la tua posta elettronica sul tuo Rainbow e una delle tue caselle È LIBERO.
E alla fine tua sorella, dopo aver sprecato due ore e mezza della tua vita, averti fatto consumare gasolio per portala alla Unieuro, e dopo averti portato sull'orlo del suicidio per una noia dalle imponderabili profondità mentre lei tentava di configurare il nuovo coso, alla fine dicevo tua sorella il cellulare novo NON L'HA PRESO perché la casella di posta le serve per lavoro...
...e mentre riavvi l'auto per tornare a casa dandole uno sguardo sprezzante ti ritrovi a pensare, ma non vocalizzare dato che tua sorella è una di quelle gradevoli persone che se per qualche motivo si ritrovano a non avere ragione si incazza fino quasi all'ictus finché la ragione le viene data per farla smettere di insultare gratuitamente tutto e tutti e GUAI anche solo a sottintendere lei abbia sbagliato in QUALSIASI COSA, fatto che porterebbe anche lui alle conseguenze appena descritte, lungo le linee di, "Deficiente. Se prendevi Android avresti avuto il cellulare perfettamente configurato ALMENO CON LA MAIL due ore fa." e mentre guidi tenti di capire chi pazzo eri nella vita precedente per meritarti questo Karma.
.... se letti cosi fanno pensare molto ma molto male rotfl rotfl
.... se @Arrowbreaker ti fa sempre spataccare rotfl
...Se le stramaledettissime notifiche di Tapatalk continuano ad andare per i fatti loro... :bd:
Non mi resta che propormi a Zelig... rotfl
---
Se non riesci a trovare un tubo luminoso da 20 metri per addobbare la balconata nelle prossime feste natalizie a prezzi umani (dico, alla Progress 40€? Siamo pazzi? Poi dicono che vai a dare i soldi ai cinesi... E GRAZIE, hanno prezzi quasi dimezzati).
Che c'entra con Android? Perché, la dimensione degli avatar c'entra qualche lazzo forse con Android? :cool:
Quando sei in giro con gli amici e abbassi la tendina della barra di stato e ti dicono:chi c**** è xda? xD
.Se ti rassegni dopo che tutti i tuoi amici dopo un anno che sono usciti dispositivi vari,pensano ancora che la motorola sia fallita. @Arrowbreaker se capisci la frustrazione che ha passato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App