Visualizzazione stampabile
-
.... Se in classe hai il telefono più figo che fa più cose e tu sei un genio, anche se ti sei limitato a installare un launcher dal play store 😂
-
.... se anche non capisci una mazza di reboot, kernel, flash, brik, qui quo qua, di a da in con su per tra fra, passi ore in forum a sparar "vaccate" sperando che Jaco non ti banni.
-
...se inconsapevolmente ti imbatti in questo thread, e sai che oggi dopo pranzo ti chiuderai in bagno per molto tempo
-
Se hai visto cambiare colore a paolov, msquared e zicky :D
-
...se capitò anche a te di vagabondare, disorientato e confuso, in un thread di "androidiani" (??), chiedere come si fa il modding, cosa bisogna farci con il proprio coso, se tipo ci sono dei video da vedere per imparare, se bisogna prendere delle precauzioni, se c'è rischio di diventarne dipendenti, o magari schifati... o peggio ancora ciechi! (questo mondo che non ti da più certezze, ti confonde sempre più!..) .. e sentirsi rispondere:
"Stai bene attento!! Il modding è potente, ma se fai casini sono 'zzi tuoi!! Il modding ti modda!!! (cit. Mabit-Gg)"
cit. --> link
-
....se eri venuto qui per chiedere SOLO se era possibile sbrandizzarlo.....
Gg
-
..... se la scimmia per il telefono appena uscito ti porta il caffè a letto la mattina..
-
Se in fondo in fondo, ma mooolto in fondo, sei convinto che Jac0 è un essere umano e che N1moy è veramente un vulcaniano.
-
... se hai letto la firma di caribou e ti è andato di traverso il caffè .... te possino rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ah io pensavo che n1m0 non fosse davvero umano rotfl
Ma neanche jaco eh
ot cancellato rotfl
-
Sei androidiano se.....
....piu' di una volta hai deciso furibondo di tornare alla rom originale....per poi pacarti quando sentivi parlare dell'ultima built uscita e flasharla immediatamente.
-
... se ogni giorno combatti contro l'avversione alle bocce di Jac0... (e qui mi banna)
-
Quote:
JacOcaJ
... se hai letto la firma di caribou e ti è andato di traverso il caffè .... te possino rotflrotfl
ot cancellato rotfl
...se Jaco ti cancella i messaggi OT anche nella sezione cazzeggio rotfl
-
.... se pensi che JacOcaJ non sia solo un palindromo.
-
Se CriGio é il tuo pusher ufficiale di ROM!!!
-
Quote:
Vary.
Se CriGio é il tuo pusher ufficiale di ROM!!!
Se ami i tuoi sostenitori :D
-
Se ogni volta che guardi li changelog delle ROM di Crigio pensi "Ma come ca** fa a fare quella roba alla mia età!??!" ....
Rotfl rotfl
-
... se almeno una volta ti sei chiesto: "Ma che ca**o è sta briesh?!? E dove min**ia gioca sta a.s.d.Lalla?!?"
Ps: a me capita ancora di chiedermelo... soprattutto quando mi chiudo in bagno (ehi, non con Mabit!)
-
Quote:
Caribou
... se almeno una volta ti sei chiesto: "Ma che ca**o è sta briesh?!? E che lingua è asdlalla?!?"
Ps: a me capita ancora di chiedermelo... soprattutto quando mi chiudo in bagno (ehi, non con Mabit!)
...se scarichi l'app androidiani e tappi velocemente sulla barra con l'androide per capire...
-
se.....alla fine non ci capisci una beata mazza lo stesso :p rotfl
-
se...cerchi un disperato modo di flashare android stock sul lumia 1520 XD
-
. . . . se pensi che ARRAY sia un SuperMod !!! :cool:
-
...se due backup sono sempre meglio di uno.... ma anche tre, quattro...uno lì e uno qui
Gg
:D
-
.... e se le schede sd si riempiono sempre... anche se le compri sempre più capienti... (vedi gg)
-
....se sulle sd hai tutto il kit di sopravvivenza da flashatore di strada
Gg
-
Quote:
JacOcaJ
....se una volta, vagabondando in chatbox, hai letto un post..... anzi, poi ti accorgi che non era un post, ma era un nick!!: fateviunavita. E ti è andato di traverso il caffè......
uhuhuhuhuhuh
... se, dopo che una volta hai girovagato in chatbox, giusto per curiosità, hai anche tu preso a trollare di "uhuhuhuhuhuhuhuh"..... senza nemmeno sapere, in fondo, cosa significhi...
Quote:
antese
. . . . se pensi che ARRAY sia un SuperMod !!! :cool:
ah, perchè, non lo è?!
Quote:
Mabit
...se scarichi l'app androidiani e tappi velocemente sulla barra con l'androide per capire...
Mabit, sei ot! :troll:
uhuhuhuhuhuhuh!
-
Quote:
Caribou
....se una volta, vagabondando in chatbox, hai letto un post..... anzi, poi ti accorgi che non era un post, ma era un nick!!: fateviunavita. E ti è andato di traverso il caffè......
uhuhuhuhuhuh
.... e se preso dai troppi flash non ti sei reso conto che fateviunavita ha già postato due volte in questo post... perchè anche lui come noi una vita non ce l'ha ... e oltre al nick ha anche l'avatar che ti fa cappottare ...
-
Quote:
JacOcaJ
.... e se preso dai troppi flash non ti sei reso conto che fateviunavita ha già postato due volte in questo post... perchè anche lui come noi una vita non ce l'ha ... e oltre al nick ha anche l'avatar che ti fa cappottare ...
...Se anche tu sei andato a controllare se fateviunavita ha realmente postato in questo thread rotfl
-
-
.... se è grosso, fa invidia agli altri, lo vedi spesso e ci smanetti sempre... Viva il nostro smartphone!
-
Sei Androidiano se.... anche se ce l'hai piccolo (il device) lo sfrutti più di chi fa il figo con un S4
-
Quote:
77th
Sei Androidiano se.... anche se ce l'hai piccolo (il device) lo sfrutti più di chi fa il figo con un S4
... e se avendo il gs4 e essendo mod commetti un abuso di potere e banni chi parla male del tuo device... :D rotflrotfl
-
Quote:
Mabit
...se inconsapevolmente ti imbatti in questo thread, e sai che oggi dopo pranzo ti chiuderai in bagno per molto tempo
Quote:
Caribou
... se almeno una volta ti sei chiesto: "Ma che ca**o è sta briesh?!? E dove min**ia gioca sta a.s.d.Lalla?!?"
Quote:
Mabit
Quote:
Caribou
...se capisci a scoppio mooolto ritardato che il post di Mabit aveva una doppio significato...
(perdonami Mabit! :p:))
-
... Se non te ne fotte un ***** che domani è S. Valentino, e già sai, che flasherai l'impossibile....
-
...se, impegnato nelle pulizie di fondo del tuo futuro appartamento, la prima cosa che ti viene in mente è scaricare Clean Master dal Google Play
-
... Se. .. tua moglie ti dice. ...
"Divorzieremo a causa degli androidiani....."
...e tu, leggendo un nuovo topic, rispondi...:
"... Cosa hai detto?"
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
"... Cosa hai detto?"
rotfl
.... e peggio ancora sei androidiano se rispondi "si cara, sono d'accordo con te"....
-
....e peggio ancora se dici a tua moglie : " un attimo che finisco il flash"
E lei capisce che significa!!!!!
Gg
-
Quote:
Varioflex
"... Cosa hai detto?"
rotfl
Quote:
JacOcaJ
.... e peggio ancora sei androidiano se rispondi "si cara, sono d'accordo con te"....
Quote:
Gg636
....e peggio ancora se dici a tua moglie : " un attimo che finisco il flash"
E lei capisce che significa!!!!!
Gg
Il vero Androidiano fa nandroid backup alla moglie prima del litigio e lo ripristina quando vuole fare la pace....
-
Quote:
77th
Il vero Androidiano fa nandroid backup alla moglie prima del litigio e lo ripristina quando vuole fare la pace....
Perchè il vero Androidiano ha la moglie col cu....
No, dicevo, perchè il vero Androidiano non va a c**o, ma fa il root alla moglie...
(Jaco, se ho esagerato... ti prego, non mi bannare!!!!!)
-
http://img593.imageshack.us/img593/2567/ueke.jpg
Se dopo aver letto questi post ti rendi conto che sono "strade già percorse" e portano sempre al brick! http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif