Se quando parli di politica con i colleghi, alla domanda... sei stato Andreottiano rispondi.... io sono e sarò sempre Androidiano! :cool:
Visualizzazione stampabile
Se quando parli di politica con i colleghi, alla domanda... sei stato Andreottiano rispondi.... io sono e sarò sempre Androidiano! :cool:
Se durante la lezione di inglese la prof dice "has a smooth surface" e tu pensi "da quando CriGio fa rom per il surface??"
se quando parli ad un amico, usando i termini del forum, ha la stessa reazione di te... quando Antonino Zichichi ti spiega le isoTOPE https://www.youtube.com/watch?v=rNkZymHaWCI
... se almeno una volta (al giorno rotfl) sei andato alla ricerca di nick femminili nel forum rotfl rotfl
Gg
<3
...se dopo una catroppola allucinante (che dalle nostre parti è sinonimo di galaverna, caramella, briscola, lutta, gatta.... sbornia), hai vomitato nel cestino della Cyano...
Ah... in Android non c'è?!.. Vabbè io l'avevo visto... eppoi ero ubriaco, chennesò...
...se dopo aver convinto una donzella da paura ad invitarti a casa sua con la scusa di rootarle lo smartphone, hai svolto il tuo compito, lei ti guarda con negli occhi una luce particolare ("dai, hai capito che era tutta una scusa?!...), tu la guardi e le dici "Dai, ho capito, tu sotto sotto non volevi solo il root..... soprattutto vuoi che ti flasho anche la Cyano!!"
E gliela flashi. Poi saluti e te ne vai, e di fretta, una dozzina di pagine di tutorials aspettano solo te...
...se per una qualsiasi operazione di modding su un telefono di una ragazza...è necessario utilizzare il pc fisso.... :)
Gg
....se hai moddato il telefono della sorella, della cugina, della zia, della nonna, dell'amico, di Willy il coyote e del papa, e nonostante tutto ti continuano ad arrivare messaggi del tipo "scolta, non è che avresti un po' di tempo per far andare più veloce il mio telefono?"
se... all'una di notte non hai di meglio da fare che stare con un tab in mano....
Se....
dopo aver scritto un post dove spieghi "quanto sei androidiano"....
ne scrivi altri per continuare a dire quanto sei androidiano....
...e nel voler far questo. ..
soffri ....perché, per spiegare quanto sei androidiano, ti perdi un sacco di post...thread...e guide. ... del mitico forum degli androidiani!!!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
se... più vai avanti a leggere 3d e guide e più ti accorgi che sei davvero alle prime armi in materia ...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Se... in una domenica grigia di febbraio hai scaricato, installato e testato almeno 5 rom per poi tornare sempre a quella che ami....
...se per te Bill Gates... si, dai, era bravino, Steve Jobs... poteva pure trovarsi un altro jobs, Bada è quello che ti diceva tua nonna quando facevi il terribile, Black Barry (alter ego di White Barry) è quello che canta Let the Google Play, e Symbian è per te come il TheRibile.....
...se cerchi di far capire a tua moglie che quando il Piccolo ha la febbre alta per troppo tempo, è come quando la frequenza della cpu resta per troppo tempo al Max...
Gg
...se da quando hai comprato lo smartphone con uno schermo superiore ai 4" e in hd, una delle due braccia si è ingrossato notevolmente, e non per il peso del telefono...
(Pessima, ma uppiamo il thread)
Se vedendo gli avatar dei moderatori,che sono sempre droni,pensi se gli hanno cambiato rom 😁
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
... se hai briccato, ma vuoi flashare ancora
Inviato dal mio GT-S5570I
Se, usando il PC fisso con ancora il monitor CRT, ti ritrovi a tentare di zoomare sul testo troppo piccolo usando il Pinch2Zoom (inesistente sotto WinXp e xomunquie non supportato dal monitor senza controllo touch).
Quando guardando un documentario della History Channel ti sei ritrovato a pensare che nella Russia Sovietica il telefono moddava TE.
E si, entrambe le cose mi sono attualmente capitate. :p
Sei Androidiano se... Guardi in su, guardi in giù e dai un bacio a chi vuoi tu :troll:
Sei Androidiano se... Ti sei fatto una cerchia di amici sul forum che ti rendono la vita un po' più allegra anche nei momenti no. Vi lovvo friends....
Sei androidiano se... Ivano nei suoi messaggi ti fa sempre accennare un sorriso...
Iva, sono arrivato tardi nel forum, ma ti lovvo anche io
Se. .
tua moglie ti dice :
"Amoooooooreeeee, si è rotto il condizionatore della Samsung" ....
..e tu, per ripararlo, ci flashi sopra la cyanogenmod 11 nella speranza, però, che non sia già brikkato
P.S.
"Male che vada scrivo in posta elettronica al tecnico..... sperando non abbia cambiato. ...... "l'IMEI"
rotfl
Se.... per falshare CyanogenMod "da terminale" vai all'ospedale reparto geraitrico più vicino cerchi un malato "terminale" e gli urli i comandi nelle orecchie http://img62.imageshack.us/img62/2383/9xy5.gif
...nza se e senza ma (e con un però..)
(e non è un caso...)
...mpre che Jaco non ti banni :troll:
...... se anche tu quando leggi "ciao a tutti sono nuovo " hai un brutto presentimento.......
........ hai fatto arrabbiare un mod :p:p
... se la sera.. prima di andare a dormire... abbassi gli avvolgibili delle finestre con un doppio tap
Se invece di andare a letto dopo una giornata pesante ti metti a ripulire dagli ot una discussione nella sezione ot
Se dopo aver sentito il tuo elettrauto dire che conosce qualcuno che può riprogrammare la centralina della tua Punto Multijet per avere un po più di potenza e allo stesso tempo risparmiare qualche cosuccia di gasolio (portandola ai livelli della versione da 85 cavalli, credo) hai pensato: "Cozza, hanno fatto la Cyanogenmod anche per la mia macchina!" e subito dopo: "Ma come si accede alla recovery?"
Nota: La centralina, alla fine, non l'ho fatta riprogrammare. Per farlo il tizio voleva 200 gocce del mio sangue (N.D. Paperon de Paperoni) in pagamento. :(
... Se tua moglie ti chiede : "ma stai flashando?? "
Sei un vero Androidiano se...
... hai programmato almeno una volta Android e non puoi farne più a meno !
se..... quando arrivi a casa tutti nascondono i loro device..
Se...
pensi che "peppa pig" sia una nuova Rom...