... Se....
Meglio morta coi tacchi che viva in ballerine.... Ah non scusate questo è per l'altro forum... Ricominciamo:
.... Se meglio morta con Android che viva con IOS...
... Se....
Meglio morta coi tacchi che viva in ballerine.... Ah non scusate questo è per l'altro forum... Ricominciamo:
.... Se meglio morta con Android che viva con IOS...
fateviunavita (11-03-14),Gege98 (11-03-14)
Se sei rimasto profondamente deluso che a Radio Deejay, nel programma del mattino Deejay Chiama Italia, la banda di pazzi che fino a poco prima ammiravi totalmente e incondizionatamente sembra conoscere solo il i-Phogna come smartphone.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Se ad ogni caduta dici "cavolo un bug"
Se anche tu aspetti la ricreazione con ansia non per fare merenda, ma per rispondere ai topic sottoscritti![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Spoiler:
Grazie a -zof- per l'immagine
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
....se Rotfl ormai fa parte del vocabolario del tuo swype !!
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Se ormai dici alla gente fuori di sè "sei brickato in testa tu"
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
se....secondo te Gollum era ridotto così per i troppi flash da recovery andati male....![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie