Ragazzi tutto ok con supertel. Prodotto perfetto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quale versione firmware è arrivata?
6MP V10A?
Oleeeee'! Vi scrivo dal G2!
Arrivato anche il mio (32 Gb, preso da supertel a 385 comprese s.s.)!
Confermo quanto già segnalato da altri utenti: tempi di consegna rispettati, imballo accurato, scatola (che riporta la dicitura PRT) con sigillo non manomesso e copia fattura a corredo.
Che dire: allo stato, non posso che ritenermi assolutamente soddisfatto dell'affidabilità dimostrata da supertel!
P.S. e domani dovrebbe arrivarmi anche la quick windows (presa da amazon) così completo l'opera![]()
robybanny (27-03-14)
arrivato anche a me.. tutto perfetto e imballo eccellente
Ritirato dal corriere poco fa, tutto perfetto dall' imballo alla spedizione.Supertel passa a punteggio pieno.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prima di tutto, feedback molto positivo per SUPERTEL.
Ordinato LG G2 D802 32GB Nero Europa a 385 euro incl. s.s. e pagato con paypal il 18/3 sera senza extracosti.Partito il 24/3 sera.Consegnato il 26/3.Prodotto perfetto,provenienza Portogallo (PRT Black Black) con firmware D80210e-EUR-XX, ben imballato, sigilli originali LG intatti (molti sul web vendono questo prodotto con sigilli rimossi), fattura a corredo. Ho avuto un problema con Bartolini ma Supertel mi ha aiutato fornendo addirittura il numero di cellulare.Molto comunicativi.Due piccole pecche:il telefono era disponibile sul sito ma in verità era in arrivo (attesi 4gg lavorativi per avere la spedizione) e sito web abbastanza macchinoso.
Una domanda:
se metto l'IMEI del mio G2 in questo sito come mai non lo riconosce?
Qualcuno ne sa qualcosa?
International Numbering Plans, © 2001-2014
Lo stesso IMEI controllato sul link della LG è ok e corrisponde il tutto come scritto sulla scatola.
Inoltre il sito LG e la scatola dicono provenienza "PRT" (portogallo), perché nel firmware list non c'è alcun firmware "PRT"?
Ciao e grazie.