Meglio che specifico, dopo questa sottolineatura, a scanso di mod o admin forse troppo ligi. Sono interessato alla quasi totalità dei film in uscita allo stesso modo in cui sono interessato a seguire le AVVINCENTI storie del GF...
...per dire, non sopporto quasi nulla di quello che esce e subito diventa di moda... Spiderman e tutti gli altri supereroi americani mi fanno venire l'orticaria. L'hype di qualche settimana fa, Breaking Bad, mi fa... usare molta carta igienica. L'attuale hype, Games of Thrones, Trono di Spade o Napoletana a Coppe o come l'hanno chiamato in itaGliano lo trovo UNA PALLA... figuratevi un po come posso essere disposto a sprecare banda passante per loro o per altri film che suscitano in me lo stesso avvinto interesse di una esperienza omosessuale (senza offesa per chi ne è interessato, agli uni o all'altro, semplicemente non sono roba per me).
Tendenzialmente uso il Mulo per reperire materiale di pubblico dominio (come documentari o show comici trasmessi dalla TV e che voglio rivedere o avere disponibili per futura consultazione) o comunque irreperibile sul mercato come VECCHI film, tipo quelli di Totò o Franco e Ciccio, o film esteri che mai hanno ricevuto attenzione dai distributori italiani (produzione dell'estremo oriente, il più delle volte sottotitolato solo in inglese), anche se ultimamente sono più incline a scaricare show della BBC (Top Gear, QI e roba del genere) e documentari delle varie case anglofone.
Non dico di essere un santo e che non ho mai abusato... ma codesti casi sono una VASTA minoranza, quindi per favore niente crocifissioni in sala mensa.![]()