CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Salto nel passato :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y300 - Nexus 7 tilapia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salto nel passato :)

    Ero in cantina, stavo smaltendo un po' di cose per liberare spazio quando ho trovato in uno dei tanti scaffali la confezione di un vecchio samsung gt-c3520...sono abbastanza ordinato e ho sempre portato rispetto per le cose elettroniche anche se dismesse e/o obsolete. Non ho resistito alla tentazione, complici tanti ricordi, ho inserito batteria e sim card...
    lol il cellulare è partito! Vedere quella E di edge sul display mi ha innaffiato il cervello con un bel "pensa te" xD
    Senza indugiare e quasi per istinto l'ho infilato in tasca, piccolo, nei jeans manco lo sento...mentre torno su in casa arriva un sms, sempre per istinto apro il flip e con naturalezza
    rispondo in pochi istanti complici il T9 e il vecchio tastierino alfanumerico. Avrei potuto rispondere e scrivere correttamente anche ad occhi chiusi. Salgo in casa.

    Sulla scrivania in studio (il mio locale riservato) dove tengo tutto il necessario per sopravvivere (tv, pc, vpr, hi-fi, caricabatterie ecc...) ecco che vedo il mio nexus tilapia compreso di sim dati attivata da poco.

    Senza pensare al mio y300 rimasto in cantina, continuo le mie attività e la giornata finisce, vado a letto, imposto la sveglia sul vecchio samsung, arriva Morfeo e non ci penso più.

    Sono passati 4 giorni ormai, la batteria quando l'ho inserita la prima volta era a metà circa, e non ho ancora ricaricato. Sto pensando seriamente di tenermi quel comodo terminale obsoleto per fare quello per cui è nato, ovvero telefonare. In questi 4 giorni non mi sono mai chiesto dove ho appoggiato lo smartphone, anche perchè viste le dimensioni avevo sempre il cell in tasca. Se devo uscire e so che non ho bisogno di internet lascio il nexus a casa. Devo dirvi sinceramente che questi 4 giorni non ho avvertito nessuno stress da mancanza smartphone, tutt'altro. La batteria non è più una paranoia, l'istinto compulsivo di rispondere immediatamente a un sms o a una mail è sparito, ho sempre i miei auricolari e il vivavoce in macchina, insomma...

    Rimane solo da verificare se nel lungo periodo riuscirò a tenere botta! xDDD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy