CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

apple su windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Angry

    apple su windows

    si lo so è aberrante.. non mi linciate, spiego tutto:
    la mia università usa un software per un lavoro particolare con dna ed enzimi e vorrei tanto istallarlo sul pc per qualche prova, solo che questo programma gira solo su leopard e non so come fare!!!! vi chiedo, da bravi smanettoni quali siete, se conoscete un emulatore di mac os per windows 7, magari con una guida^^
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che funziona, almeno a quanto ne so io, è fare un hackintosh, ovvero installare mac os su una partizione dell'hdd... Il problema, solitamente, è quello inverso, ovvero emulare tramite virtual machine windows su un ambiente mac, quindi la cosa che chiedi tu non è un argomento molto trattato di solito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meldon per il post:

    zartas91 (23-03-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    immaginavo.... grazie mille^^

    se qualcuno sa altro non esiti a commentare
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  6. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti confermo che l'unico modo è fare un hackintosh...non è difficile, ma devi avere l'hardware giusto...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #5
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    devi avere l'hardware giusto...
    Infatti... Ci ho provato anche io, ma avendo un processore AMD andava veramente da schifo... So bloccava al boot 3 volte su 5 e le rimanenti due crashava alla prima applicazione aperta xD

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Infatti... Ci ho provato anche io, ma avendo un processore AMD andava veramente da schifo... So bloccava al boot 3 volte su 5 e le rimanenti due crashava alla prima applicazione aperta xD

    le ultime versioni di hackintosh supportano bene sia amd che intel, anche perche' gli ultimi mac usano cpu e gpu amd oltre che intel!!!...la piu' diffusa e' ideneb, basta fare una veloce ricerca con google e la si trova senza problemi!
    eventualmente la si puo' virtualizzare su virtualbox o affini ma ovviamente girera' da schifo!!.....comunque e' possibile e ormai supporta quasi tutto l'hardware, non e' una cosa proprio legale da fare, diciamolo, si tratta di software con licenza e quindi pirata!

    io fortunatamente ho sia un macbook pro (con ubuntu virtualizzato per gli smanettamenti) e un pc windows quindi sono in una botte di ferro!


    EDIT: ora che ci penso.....forse forse puoi provare ad installare freeBSD invece che macintosh!!...alla fine il kernel darwin e' una versione modificata del kernel freebsd quindi si porta dietro parecchia roba da quest'ultimo!! eventualmente dicci anche che tipo di eseguibile e' (.command, .sh ecc ecc) magari potrebbe anche girare su distribuzioni linux senza troppi problemi e senza dover ricorrere a materiale illegale! =D
    qui forse c'e' qualcosa che puo' esserti utile: MACONLINUX.ORG
    Ultima modifica di cesco; 23-03-11 alle 21:16
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa se ho parlato di un argomento che non potevo trattare^^ cmq provero!! grazie a tutti, siete fenomenaliXDXD
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy