Visualizzazione stampabile
-
@Sammy854
Sei riuscito a risolvere?
-
Auguri a tutta la sezione moto g 2013
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ricambio gli auguri di buon Natale a tutti noi appassionati di Moto G!
-
Quote:
remo0073
Ricambio gli auguri di buon Natale a tutti noi appassionati di Moto G!
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Auguri ragazzi, e buon anno nuovo :)
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
E agli altri no? rotfl
-
Quote:
Sammy854
[quote name="ABOVEROPE" post=6440400]Auguri a tutta la sezione moto g 2013
Androidiani App
E agli altri no? rotfl[/QUOTE]
Hahahah ma questa e la nostra sezione OT... AUGURI ANDROIDIANI!!!! si mi sembra più corretto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
E agli altri no? rotfl
Hahahah ma questa e la nostra sezione OT... AUGURI ANDROIDIANI!!!! si mi sembra più corretto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buon anno ragazzi.. Sia a voi che ai vostri moto g [emoji16] ...
Almeno sappiamo che Lollipop arriverà nel 2015!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Uso questa sezione per salutarvi... il moto g è definitivamente partito per la Spagna questa mattina :'(
Per rimanere con motorola, con cui mi sono trovato benissimo, ho preso il moto g 2014. Ad essere sincero, preferivo il vecchio modello per il display (4,5" sono decisamente più comodi, e la risoluzione minore si percepisce abbastanza), e per il design. C'è da dire che gli altoparlanti sono di qualità e potenza molto superiori. I materiali sono gli stessi, così come la costruzione. Anche i tasti del volume sono leggermente ballerini... La fotocamera fa delle buone foto. Le prestazioni sono esattamente le stesse.
Sono già su lollipop (soak test europeo), ancora tutto stock. Continuerò a far visita alla sezione moto g 2013 ;)
-
Quote:
Sammy854
Uso questa sezione per salutarvi... il moto g è definitivamente partito per la Spagna questa mattina :'(
Per rimanere con motorola, con cui mi sono trovato benissimo, ho preso il moto g 2014. Ad essere sincero, preferivo il vecchio modello per il display (4,5" sono decisamente più comodi, e la risoluzione minore si percepisce abbastanza), e per il design. C'è da dire che gli altoparlanti sono di qualità e potenza molto superiori. I materiali sono gli stessi, così come la costruzione. Anche i tasti del volume sono leggermente ballerini... La fotocamera fa delle buone foto. Le prestazioni sono esattamente le stesse.
Sono già su lollipop (soak test europeo), ancora tutto stock. Continuerò a far visita alla sezione moto g 2013 ;)
Se avesse avuto i 4.5" del 13, probabilmente avrei cambiato il G13 con il 14 :)
Se lo trovo a poco lo compro alla mia ragazza, lei ha un huawei che per risolvere un problema del play store e cancellare la cache, ora non le va più il play store ;)
-
Direi che approfitto anche io di questo momento triste per dare un saluto alla fantastica sezione del moto g 2013 (tranquilli ci sarò per qualunque problema).
Ho cambiato smartphone anche io,pultroppo il microfono del g mi ha lasciato a piedi(o senza voce?)quindi che dire...un grazie caloroso a tutti gli utenti possessori del moto g e i grandi mod @solocchi @NikoGlock..
Per i preziosi consigli e aiuti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Direi che approfitto anche io di questo momento triste per dare un saluto alla fantastica sezione del moto g 2013 (tranquilli ci sarò per qualunque problema).
Ho cambiato smartphone anche io,pultroppo il microfono del g mi ha lasciato a piedi(o senza voce?)quindi che dire...un grazie caloroso a tutti gli utenti possessori del moto g e i grandi mod @
solocchi @
NikoGlock..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che telefono hai preso? ;)
-
Quote:
BreXT
Che telefono hai preso? ;)
E tutto nella firma
-
Quote:
ABOVEROPE
Ho cambiato smartphone anche io,pultroppo il microfono del g mi ha lasciato a piedi(o senza voce?)quindi che dire...un grazie caloroso a tutti gli utenti possessori del moto g e i grandi mod @
solocchi @
NikoGlock..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci mancherete ragazzi!
-
Ho letto in giro che Lollipop migliora la qualità audio, in particolare migliora il supporto a bassa latenza..
Anche noi fruiremo di questa ottima miglioria?
L'hardware c'è lo permette?
-
Avete visto il video leaked sul nuovo MotoG di terza generazione?
Cosa ne pensate della probabilità che le caratteristiche rimangono quasi invariate per il terzo anno di fila?
-
Quote:
BreXT
Avete visto il video leaked sul nuovo MotoG di terza generazione?
Cosa ne pensate della probabilità che le caratteristiche rimangono quasi invariate per il terzo anno di fila?
Che Motorola si stia tirando la zappa sui piedi ;)
-
Quote:
Sammy854
Che Motorola si stia tirando la zappa sui piedi ;)
Io spero davvero che non sia quello il dispositivo (anche se dai sorgenti la conferma é quella) perché é un moto e con il flash in poche parole xD
-
Mi sarei accollato lo snap 410 a 64 bit anche se ha lo stesso clockaggio, la gpu adreno 306 (non so quanto cambi dalla 305), ma volevo i 2 gb di ram! Hanno preferito migliorare la fotocamera [emoji23] ma perchè?
Avevo l' intenzione di acquistarlo, ma se avrà ancora 1gb di ram desisto..
-
[Moto G Off Topic zone]
Quote:
Salvoooh
Mi sarei accollato lo snap 410 a 64 bit anche se ha lo stesso clockaggio, la gpu adreno 306 (non so quanto cambi dalla 305), ma volevo i 2 gb di ram! Hanno preferito migliorare la fotocamera [emoji23] ma perchè?
Avevo l' intenzione di acquistarlo, ma se avrà ancora 1gb di ram desisto..
A me mi ha stufato anche il processore, dato che è lo stesso del MOTO E e sinceramente mi aspettavo almeno un 610 con 2GB di RAM e 16GB espandibili a circa 250€ (ma anche a meno). Se sarà così o simile me lo farò regalare per la laurea :D
L'adreno 306 è identica alla 305 che abbia già sul moto G.
-
Come non detto, le caratteristiche sono "ufficiali".
-
Quote:
BreXT
Come non detto, le caratteristiche sono "ufficiali".
Ma che senso ha tenere 1 gb di ram ancora, tempo sei mesi e ne dovranno fare uscire un altro perché non lo comprerà nessuno..
Ormai 2 gb nel 2015 per un medio di gamma è indispensabile!
E anche motorola lo sa, perché nel suo basso di gamma ha messo la stessa ram.. (moto e).
Edit.
Dei rumor confermano che ci siano 2 varianti del nuovo moto g!
La variante di 8 gb rom con 1 gb di ram e la 16 gb con 2 gb di ram!
-
Come vi sembra il motoG di terza generazione? Qualcuno di voi lo comprerà (se si, quale versione)?
-
Quote:
DroidBre
Come vi sembra il motoG di terza generazione? Qualcuno di voi lo comprerà (se si, quale versione)?
Interessante l'impermeabilità, ma varrebbe la pena solo prendere la versione con 2GB di RAM...
-
Quote:
Sammy854
Interessante l'impermeabilità, ma varrebbe la pena solo prendere la versione con 2GB di RAM...
Quello ovviamente xD tu lo compri?
-
Quote:
DroidBre
Quello ovviamente xD tu lo compri?
Sono tra i primi 3000 in coda per il OnePlus 2 :D
Anche se sto seriamente valutando lo ZenFone 2 4GB/32GB a 259€...
-
Quote:
Sammy854
Sono tra i primi 3000 in coda per il OnePlus 2 :D
Anche se sto seriamente valutando lo ZenFone 2 4GB/32GB a 259€...
Quello lì é un buon affare, per il 1+ io aspetterei: 810 mi spaventa non poco xD
-
Quote:
DroidBre
Quello lì é un buon affare, per il 1+ io aspetterei: 810 mi spaventa non poco xD
Sì infatti, l'idea che l'abbiano cappato per non fonderlo non attira molto :/
Poi di design mi fa piuttosto schifo. Credo che anch'io aspetterò le prossime CPU snapdragon a 14nm xd
-
Quote:
Sammy854
Sì infatti, l'idea che l'abbiano cappato per non fonderlo non attira molto :/
Poi di design mi fa piuttosto schifo. Credo che anch'io aspetterò le prossime CPU snapdragon a 14nm xd
Io ho la scimmia per questo motoG, spero che si plachi rotfl
-
Buondì a tutti :)
Quote:
DroidBre
A me ha colpito in positivo, ma non credo (almeno per adesso) valga la pena cambiare...
@DroidBre Conquisteremo il mondo rotfl
http://i.imgur.com/7yKkb4F.png
-
Quote:
DroidBre
Io ho la scimmia per questo motoG, spero che si plachi rotfl
Quote:
NiloGlock
Mah, aggiungendoci 30€ si prende lo zenfone che è praticamente potente il doppio :/
E, detto fra noi, mi sono veramente stufato dell'interfaccia AOSP xDDDD
Mi sa troppo di scarno, le UI di altri produttori io non le vedo come spazzatura, ma come un pregio... Difficilmente si trovano sul play store app curate allo stesso modo o equivalenti a certe.
-
Quote:
Sammy854
Mah, aggiungendoci 30€ si prende lo zenfone che è praticamente potente il doppio :/
E, detto fra noi, mi sono veramente stufato dell'interfaccia AOSP xDDDD
Mi sa troppo di scarno, le UI di altri produttori io non le vedo come spazzatura, ma come un pregio... Difficilmente si trovano sul play store app curate allo stesso modo o equivalenti a certe.
O anche l'ottimo P8 Lite... ;)
-
Quote:
NiloGlock
L'unico problema sono i sorgenti proprietari del processore... Non potrei più buildare niente, e come updates huawei non mi sembra brilli particolarmente :///
-
Quote:
NiloGlock
Sono pronto anche alla moderazione oramai ahahahah
-
Quote:
NiloGlock
P8 lite scarsa autonomia però...
-
Voi che mi consigliate di fare? Prendo lo zenfone? La CPU Intel non mi ispira fiducia, e neanche i benchmark...
-
Quote:
Sammy854
Voi che mi consigliate di fare? Prendo lo zenfone? La CPU Intel non mi ispira fiducia, e neanche i benchmark...
Io aspetterei qualche rece del one plus. Se é un termosifone, compra lo zenfone (che si sta aprendo anche sul lato modding).
-
Quote:
DroidBre
Io aspetterei qualche rece del one plus. Se é un termosifone, compra lo zenfone (che si sta aprendo anche sul lato modding).
Stanotte sono uscite un paio di recensioni... Una dice che scalda tantissimo, una dice che arriva a 40°. Sinceramente sono rimasto un po' perplesso dal nexus 6, che scaldava tanto anche solo cercando app sul play store. Poi il telefono mi serve al più presto, non ho idea di quando riceverò un invito per il OP2... Magari già domani, magari fra un mese :(
-
Quote:
Sammy854
Stanotte sono uscite un paio di recensioni... Una dice che scalda tantissimo, una dice che arriva a 40°. Sinceramente sono rimasto un po' perplesso dal nexus 6, che scaldava tanto anche solo cercando app sul play store. Poi il telefono mi serve al più presto, non ho idea di quando riceverò un invito per il OP2... Magari già domani, magari fra un mese :(
Sto 810 é proprio nato male xD
-
Per chi volesse una discussione sul nuovo MotoG, ecco il thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=476817
-
Quote:
Sammy854
Uscita recensione di AndroidWorld sul one plus. Che dire: WOW.