Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Io speravo non succedesse cosi presto! :D Ho acquistato il moto g 1st gen a giugno, dopo 3 mesi esce la nuova versione :( speriamo che la motorola supporti i 1st gen ancora per android L
Vedrai che la supporterà, ha lo stesso identico hardware del MotoG 2013, ad eccezione di fotocamera (8mpx) e schermo (5") :)
-
Speriamo dai, ho anche visto che la versione non LTE del moto g 1st gen non è più in vendita sul sito ufficiale..
-
Quote:
Salvoooh
Speriamo dai, ho anche visto che la versione non LTE del moto g 1st gen non è più in vendita sul sito ufficiale..
Va beh, ovviamente il nuovo lo sostituisce, dato che è un semplice aggiornamento e venderli entrambi è un controsenso ;)
-
Eh io ho preso il moto G una settimana fa rotfl, ma spero verrà supportato almeno un altro Anno, dopo di che per quello che costerà il moto G due secondk me si può acquistare senza aspettare troppo, tra un anno potrebbe costare addirittura 150 euro
Edit; è vera la storia che il nuovo moto g ha la scheda sd espandibile?
-
Quote:
alaanto
Eh io ho preso il moto G una settimana fa rotfl, ma spero verrà supportato almeno un altro Anno, dopo di che per quello che costerà il moto G due secondk me si può acquistare senza aspettare troppo, tra un anno potrebbe costare addirittura 150 euro
Edit; è vera la storia che il nuovo moto g ha la scheda sd espandibile?
Certo che è vero :)
-
Con sta cosina per quello che costa tra un anno ripeto che potrei farti un pensiero, la Motorola sta sfornando telefoni bellissimi a costo zero
-
Quote:
alaanto
Con sta cosina per quello che costa tra un anno ripeto che potrei farti un pensiero, la Motorola sta sfornando telefoni bellissimi a costo zero
Io mi sarei aspettato qualcosina di più e non avrei ampliato lo schermo :)
-
Questo è vero sottoscrivo, come terminale il primo penso sia fatto benissimo, non trovo neanche io il senso di aumentare lo schermo
-
Quote:
BreXT
Io mi sarei aspettato qualcosina di più e non avrei ampliato lo schermo :)
La penso come te. Sinceramente, tra il nuovo moto g e il vecchio, preferisco il vecchio rotfl
Lo schermo è più grande, ma la risoluzione la stessa, quindi è meno definito. Poi il processore è sempre lo stesso... Di estetica non mi piace proprio. L'unica cosa a favore, la fotocamera.
-
Quote:
alaanto
Si ma sta volta, comprero il nuovo moto g appena uscito! Tra un anno e mezzo o 2, solo se sfornano un altro moto g lo comprero! Oppure passero a nexus, per adesso mi godo il nostro gran bel gioiello..
Che poi a pensarci bene, il nostro è stato ideato ancora quando motorola apparteneva interamente a google :D il nuovo moto g si puo dire che è stato ideato da Lenovo..
-
Quote:
Salvoooh
Si ma sta volta, comprero il nuovo moto g appena uscito! Tra un anno e mezzo o 2, solo se sfornano un altro moto g lo comprero! Oppure passero a nexus, per adesso mi godo il nostro gran bel gioiello..
Che poi a pensarci bene, il nostro è stato ideato ancora quando motorola apparteneva interamente a google :D il nuovo moto g si puo dire che è stato ideato da Lenovo..
L'acquisizione da parte di Lenovo non è ancora completa, dovrebbe essere completata verso fine anno :)
-
Quote:
BreXT
L'acquisizione da parte di Lenovo non è ancora completa, dovrebbe essere completata verso fine anno :)
Sottoscritto, quindi probabilmente c'è ancora la manina di Google, :)
-
Quote:
Sammy854
La penso come te. Sinceramente, tra il nuovo moto g e il vecchio, preferisco il vecchio rotfl
Lo schermo è più grande, ma la risoluzione la stessa, quindi è meno definito. Poi il processore è sempre lo stesso... Di estetica non mi piace proprio. L'unica cosa a favore, la fotocamera.
Esattamente. Secondo me vendere questo telefono per Motorola potrebbe essere un piccolo guaio, perchè se in un futuro (intendo dopo L) aggiornano quello nuovo e non questo, potrebbe perdere un pochino di credibilità (dato che hanno lo stesso hardware).
Io speravo anche in un restyling (tipo meno spesso, dato che la batteria è rimasta quella), oppure stessa scocca ma con un pochino più di batteria, magari mezzo GB di RAM in più, espansione e fotocamera vanno bene e se aumentavano i pollici, una risoluzione maggiore. Ma anche se costava 230 euro, sarebbe stato perfetto, perché attualmente non ci sono motivi per chi ha il G 2013 di preferire il 2014.
-
Si mi sento di sottoscrivere in toto, più che altro non capisco la scelta di marketing, non sono un tecnico chiaramente ma penso fosse possibile incrementare anche lievemente CPU e ram con un costo moderato, (pa GPU mi pare di aver capito che è Nuova)
Edit : leggevo che hanno anche messo un doppio microfono per risolvere il fastidioso problema di non recepire segnali vocali in luoghi affollati
Più che un successore mi sembra solamente una versione ottimizzata a livello hardware del moto g
-
Quote:
alaanto
Sottoscritto, quindi probabilmente c'è ancora la manina di Google, :)
In realtà non c'è mai stata... Un dirigente motorola ha risposto non mi ricordo a dove/cosa, che google durante le riunioni con i rappresentanti di altre aziende (comprese samsung, lg, sony e htc), non dava a motorola nessuna attenzione in più. Motorola faceva tutto da sola. Ha detto anche che a loro il passaggio a lenovo non dispiaceva affatto :-\
-
Quote:
Sammy854
In realtà non c'è mai stata... Un dirigente motorola ha risposto non mi ricordo a dove/cosa, che google durante le riunioni con i rappresentanti di altre aziende (comprese samsung, lg, sony e htc), non dava a motorola nessuna attenzione in più. Motorola faceva tutto da sola. Ha detto anche che a loro il passaggio a lenovo non dispiaceva affatto :-\
Ah, questa non la sapevo. Grazie Sammy che ci illumini con la tua sapienza u.u
-
Quote:
Sammy854
[quote name="alaanto" post=6075997]Sottoscritto, quindi probabilmente c'è ancora la manina di Google, :)
In realtà non c'è mai stata... Un dirigente motorola ha risposto non mi ricordo a dove/cosa, che google durante le riunioni con i rappresentanti di altre aziende (comprese samsung, lg, sony e htc), non dava a motorola nessuna attenzione in più. Motorola faceva tutto da sola. Ha detto anche che a loro il passaggio a lenovo non dispiaceva affatto :-\[/QUOTE]
Interessante..questa si che e una notizia...ti meriti un Like a parole..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
E allora sono proprio bravi quelli della Motorola che dire, mai più Samsung rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ABOVEROPE
Interessante..questa si che e una notizia...ti meriti un Like a parole..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo accetto lo stesso ;)
-
Android L in teoria dovrebbe essere più prestante di kitkat visto la nuova runtime, ho visto anche che android abbandonerà il "nero" dal tema generale del SO oltre a magnifiche modifiche alla grafica, spero che il nostro hardware, sempre se il 1st gen sara supportato ancora, sarà capace di migliorare o mantenere le performance generali.. (No che ne senta il bisogno:D:D)
Nuova grafica, più prestazioni sarebbe il massimo!
-
Quote:
Salvoooh
Android L in teoria dovrebbe essere più prestante di kitkat visto la nuova runtime, ho visto anche che android abbandonerà il "nero" dal tema generale del SO oltre a magnifiche modifiche alla grafica, spero che il nostro hardware, sempre se il 1st gen sara supportato ancora, sarà capace di migliorare o mantenere le performance generali.. (No che ne senta il bisogno:D:D)
Nuova grafica, più prestazioni sarebbe il massimo!
Con tutte le animazioni aggiunte, dubito che avremo un aumento delle performance...
-
Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
-
Quote:
alaanto
Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
Speriamo sia davvero così :D
-
Quote:
alaanto
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..
-
Quote:
Salvoooh
[quote name="alaanto" post=6087349]Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..[/QUOTE]
Come fu..l'anno scorso..mhmm secondo me..a novembre
-
Quote:
ABOVEROPE
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..
Speriamo! Android L dovrebbe uscire ad ottobre speriamo nn ritardi l uscita..
-
Si penso anche io entro novembre, praticamente è finito dal punto di vista della programmazione
-
Ragazzi ma il Moto G 2 esiste solo in versione dual sim?l'ho fatto comprare a mia morosa e le è arrivato così, esiste la versione con una sola sim?
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="Salvoooh" post=6106615][quote name="alaanto" post=6087349]Non è detto, gli utenti che l'hanno provata in anticipo hanno detto chiamante che è un altro livello rispetto kk
Scommetto che motorola aggiornera a dicembre/gennaio..[/QUOTE]
Quoto il mio vecchio messaggio ma..Sono un veggente rotf
-
Quote:
alaanto
Ragazzi ma il Moto G 2 esiste solo in versione dual sim?l'ho fatto comprare a mia morosa e le è arrivato così, esiste la versione con una sola sim?
Io l'ho comprato per un amico ieri, dual sim... In Italia viene importata solo quella suppongo (anche @Fra98 lo ha dual sim) ;)
-
La versione americana è single SIM ma quella che c'è qua è dual
-
Sapete se ci sono differenze a livello di modding?
-
Ciao ragazzi sono stato assente per un po', come state? :D
-
Quote:
NASTA
Ciao! Tutto bene :)
Quote:
alaanto
Sapete se ci sono differenze a livello di modding?
Penso di si, come per il modello 2013 e relativa variante dual sim
-
Quote:
NASTA
Benone
-
Quote:
NASTA
Bene, anche se sono in preda ansia esami e ansia lollipop :)
-
-
Mi fa piacere che state bene :)
Quote:
BreXT
Bene, anche se sono in preda ansia esami e ansia lollipop :)
In bocca al lupo!
-
Fioli mi passate una guida per far tornare il mio moto g come mamma Motorola l'ha fatto? Ho moduli xposed e recovery TWRP immagino basti flashare firmware e recovery stock
-
Quote:
alaanto
Fioli mi passate una guida per far tornare il mio moto g come mamma Motorola l'ha fatto? Ho moduli xposed e recovery TWRP immagino basti flashare firmware e recovery stock
Eccola: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html