CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Servizio gratuito per pubblicizzare una Facebook Page

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Servizio gratuito per pubblicizzare una Facebook Page

    Un bel post off topic... ho trovato qualche giorno fa questa semplice web app FreeFanLikes.com - Free Fans for your Facebook Page che permette di pubblicare una fanpage sulla loro "vetrina" in cambio del like sulle pagine presentate all'accesso (che possono in parte anche essere skippate)... ero curioso di provare il servizio, tanto è free, ma non avendo una mia fanpage mi son permesso di aggiungere la facebook page di androidiani.com
    Spero questo servizio possa esservi utile!
    Ultima modifica di irlanda3; 01-04-11 alle 15:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Chiudo il post e edito il link per la sicurezza di tutti perchè sembra qualcosa che peschi le password di facebook, attendo spiegazioni in privato e se saranno concrete e sufficienti riapro volentieri la discussione e ti permetto quel link esterno.
    ->
    update: risolto e riaperto con la disponibilità dell'autore a spiegare meglio in cosa consiste il servizio.
    Ultima modifica di irlanda3; 01-04-11 alle 15:56
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Alioth3 (05-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie al mod per aver riaperto, e come da accordi eccomi a spiegar meglio in cosa consiste il sito che ho segnalato.
    FreeFanLikes.com è un servizio web pubblicitario per le pagine ufficiali facebook; al primo accesso il sito chiede di loggarsi attraverso facebook, in modo del tutto standard. Le uniche informazioni che possono giungere a freefanlikes sono, come dichiarato esplicitamente, i dettagli pubblici del proprio profilo, come ad esempio nome o foto del profilo, e la lista delle pagine a cui è già stato dato il proprio like, ad esempio sport, film e interessi vari, il tutto naturalmente in sola lettura.
    Il meccanismo alla base del servizio, e che gli permette di rimanere gratuito, è un semplice scambio di favori: dando il proprio like ad una ventina di pagine presentate a video si può inserire il link della propria pagina da pubblicizzare. Naturalmente la lista dei propri like richiesta dall'applicazione serve per scremare le pagine che già ci piacciono e presentare a video solo le pagine a noi "nuove". A tuttora, dopo averlo provato tale servizio non mi ha creato spam nè sul profilo di facebook, nè via email.
    Spero di essere stato esaustivo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy