CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazione su fibra ottica e fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione su fibra ottica e fastweb

    Sono un abbonato Telecom da sempre e dei grandi problemi tecnici non ne ho mai avuti, tranne la bolletta un pò salata. Io ho un contratto Alice Flat 7 mega in più pago le telefonate che faccio e non ho nessun pacchetto attivo.
    Per essere chiaro in questi due mesi sotto la voce abbonamenti ho pagato:
    Alice 7 Mega 33,26 € + il 22% di iva
    Linea telefonica di casa 28,76 € + iva
    Chi è 3,29 € + iva
    Noleggio accessor 1,24 € + iva

    invece sotto la voce contenuti

    chiamate locali 71 durata 05:12:03 17,39 € +iva
    Interurbane 15 durata 01:20:44 4,34 + iva + 1 chiamata verso cellulari di na durata di 7 secondi al prezzo di 8 centesimi + iva. Inoltre ho avuto di uno sconto del 50% sulle chiamate locali ed interurbane oltre la soglia delle 3 ore al mese per un totale di 2 € e 27 centesimi.
    In totale devo pagare 106,16 €

    A questo punto ho provato a contattare Fasweb visto che pochi mesi fà a 150 metri da casa mia hanno posato un tubo con la fibra ottica, ho fatto la prova sul loro sito è mi hanno detto che sono collegato. Avendo sky ho contattato fastweb mi hanno fatto un offerta di 35€ internet e telefonate illimitate per sempre, da segnalare che la mia abitazione è già servita dalla fibra ottica.
    Qualcuno di voi ha Fastweb , Da casa mia a dove passa in cavo chi paga il collegamento ? avete avuto dei problemi ? com'è l'assistenza in caso di guasto alla linea fanno come quelli della telecom che danno la colpa al mio PC ? Grazie 1000

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy