Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
È per quello che vende tanto.
Parliamoci chiaro, gli smanettoni sono pochi e non puoi fare un sistema operativo solo per smanettoni.
E il prezzo pure lo detta a piacimento. Poi smanettone per me è anche una persona paziente... Non necessariamente un ingegnere informatico... Eh...
Però non tutti sono così... Altrimenti Cmq c'è Samsung che fornisce un pacchetto di app preinstallate e il telefono è più o meno pronto all'uso... Nel pieno delle funzionalità!
-
A me l'idea di un nexus 6 di fascia alta mi piace però mi immedesimo nei fan della serie che si ritrovano con un prezzo raddoppiato e dimensioni molto più grandi(2,54 cm di diagonale in più in mano è tanto).
Avrebbero potuto fare un nexus 6 normale(solito prezzo e dimensioni) e un nexus 6 plus come quello annunciato.
Google dice che con nexus 6 e 9 non vuole conquistare il mercato ma mostrare la via giusta agli altri produttori.
Quale via?
Raddoppiare il prezzo e fare padelloni?
Non capisco.
-
Google ha deciso di copiare apple per dimensioni e prezzi,
pessima scelta,
IMHO
-
Sará sicuramente un ottimo prodotto però spero che vendano poco così ritorneranno a fare telefoni dall'ottimo prezzo e performanti.
-
Io nonostante il dispiacere o messo in gabbia la scimmia.. da unieuro con lo sconto del 22% ho preso il cellulare nuovo per cui vi saluto e vi auguro buona fortuna nella scelta del prossimo device.. ciao!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Bibe
Google ha deciso di copiare apple per dimensioni e prezzi,
pessima scelta,
IMHO
Suvvia per quanto riguarda le dimensioni è Apple che sta copiando il mondo Android... Da sempre gli iphone secondo la filosofia del mitico fondatore dell'Apple dovevano essere utilizzati con una sola mano... da sempre invece il mondo android ha fatto dei padelloni uno dei suoi punti di forza.
-
Quote:
Massi91
Io nonostante il dispiacere o messo in gabbia la scimmia.. da unieuro con lo sconto del 22% ho preso il cellulare nuovo per cui vi saluto e vi auguro buona fortuna nella scelta del prossimo device.. ciao!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Che hai preso?
-
Z3 compact a 368€ visto che oltre quello era ribassato a 460
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Z3 compact a 368€ visto che oltre quello era ribassato a 460
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
ah ok quindi niente club nexus...rotfl
-
ciao,
l'ho sperato di dimensioni umane :) ora sono quasi quasi propenso per il nexus 5 anche se non ha gli stessi hardware del 6.... che dite me ne pentirò?
-
Quote:
jac10
ciao,
l'ho sperato di dimensioni umane :) ora sono quasi quasi propenso per il nexus 5 anche se non ha gli stessi hardware del 6.... che dite me ne pentirò?
Il nexus 5 l'ho preso al day one e fino a che il nexus 6 non si troverà sotto i 450€ non lo cambierò per niente altro che non sia appunto il nexus6 quindi vedi tu :)
-
Il nexus 6 ha un ottimo processore.
Il problema sono le dimensioni.
Valuta un po se puoi sopportare le dimensioni che sono grandi, si parla di 2,54 cm di diagonale in più che pochi non sono per un telefono.
-
la mia paura era prendere ora n5 e tra qualche mese vedere calare a 450 l'n6....
-
Quote:
jac10
la mia paura era prendere ora n5 e tra qualche mese vedere calare a 450 l'n6....
Tutti gli android calano di prezzo.
Forse ti conviene prenderlo fra due mesi a 450 euro.
-
beh il nexus 5 è a 349 su google da un po' :)
-
Quote:
jac10
beh il nexus 5 è a 349 su google da un po' :)
Su altri lidi costa meno..non vedo necessità di pagarlo come un anno fa..intorno ai 300€ è già più fattibile a mio avviso
-
quali siti intendi? Techmania, mi dicono essere lungo nelle spedizioni, gli stockisti non è disponibile, amazon a 319. google pero' se hai problemi ti sostituisce il device, mentre su amazon non credo penso ti mandi in assistenza lg.
quindi ne vale la pena?
-
Quote:
SamsungTab
Comunque chi compra android ama i padelloni.
Non necessariamente.
A me piace android, ho android, ma non amo i padelloni. Ergo non mi piace il N6.
IMHO avrebbero dovuto rimanere sulla scia di GNex e N4. Dimensioni perfette.
-
Quote:
jac10
idem...penso che aspetterò quando proprio non posso più farne a meno...come ogni acquisto di elettronica richiede...rotfl
-
Quote:
jac10
quali siti intendi? Techmania, mi dicono essere lungo nelle spedizioni, gli stockisti non è disponibile, amazon a 319. google pero' se hai problemi ti sostituisce il device, mentre su amazon non credo penso ti mandi in assistenza lg.
quindi ne vale la pena?
Tralasciando techmania dio me ne scampi..e tralasciando il piccolo OT , si trova sulla baia sui 300€ , oppure come detto da te su amazon, poi se in base alle tue possibilità riesci a spendere anche 350€ buon per te;) lo dicevo soltanto perché pagarlo dopo un anno al prezzo di lancio mi sembra un pochino una fregatura..io al tempo ne comprai uno dal play e uno dagli stockisti, entrambi italiani ma con 50€ di differenza..:rolleyes: buon acquisto:)
-
Si sicuro ma per risparmiare 30 euro tra amazon e play ne vale la pena, non so come funzioni la garanzia su amazon pensa devi rifatti su assistenza lg
-
Quote:
jac10
Si sicuro ma per risparmiare 30 euro tra amazon e play ne vale la pena, non so come funzioni la garanzia su amazon pensa devi rifatti su assistenza lg
Tranquillo che amazon è completamente sicuro... XD
-
Sicuro è sicuro...ho comperato svariate cose , dicevo solo che non credo sostituisca il tel di botta se passati mesi dall'acquisto... A te è capitato?
-
scusate, ma oggi è il 29 ottobre, non dovevano aprire i preordini? ad ora ancora nulla sul play italiano
-
Quote:
maxv2002it
scusate, ma oggi è il 29 ottobre, non dovevano aprire i preordini? ad ora ancora nulla sul play italiano
Dal 4 Novembre
-
Quote:
AI0LIA
Dal 4 Novembre
che barboni!!! avevo letto ovunque che sarebbe stato dal 29/10..........hanno ritrattato
-
Quote:
AI0LIA
Dal 4 Novembre
Prezzo solito? :(
-
-
Non credo esca li prima del playstore ;)
-
Quote:
maxv2002it
Quote:
AI0LIA
Dal 4 Novembre
Si! Il via ai pre-ordini sul PlayDevice è PREVISTO per oggi.
Google però, interpellata sulla questione nell'ultimo periodo, non ha mai risposto.
Indi per cui, come sempre, non c'è nulla di certo.
Alcuni siti la danno ancora per buona come data (droidlife pochi minuti fa ha lanciato un sondaggio ... "Are You Pre-Ordering the Nexus 6 Today?").
Ancora più infondata è la risposta "secca/sicura" data da AI0LIA (dal 4 novembre -_-).
Entro la solita ora, 19 italiane, vedremo se qualcosa si sarà mosso.
-
Quote:
micpfdl
Si! Il via ai pre-ordini sul PlayDevice è PREVISTO per oggi.
Google però, interpellata sulla questione nell'ultimo periodo, non ha mai risposto.
Indi per cui, come sempre, non c'è nulla di certo.
Alcuni siti la danno ancora per buona come data (droidlife pochi minuti fa ha lanciato un sondaggio ... "Are You Pre-Ordering the Nexus 6 Today?").
Ancora più infondata è la risposta "secca/sicura" data da AI0LIA (dal 4 novembre -_-).
Entro la solita ora, 19 italiane, vedremo se qualcosa si sarà mosso.
Prima di sparare boiate, io ho detto il 4 perché così avevo letto giorni fa. Quindi stai calmino e non esagerare
-
Quote:
AI0LIA
Prima di sparare boiate, io ho detto il 4 perché così avevo letto giorni fa. Quindi stai calmino e non esagerare
Io ero/sono calmissimo.
Ho solo precisato che sono tutte indiscrezioni e non è corretto farle sembrare certe, non precisando nulla.
Fine.
Tranquillo AI0 ;)
-
Quote:
AI0LIA
Stai tranquillo Aio, non ha detto nulla di esageratamente grave! Calma e sangue freddo, mi dicevano alle elementari ;)
-
Quote:
micpfdl
Io ero/sono calmissimo.
Ho solo precisato che sono tutte indiscrezioni e non è corretto farle sembrare certe, non precisando nulla.
Fine.
Tranquillo AI0 ;)
Ciao, io non ho detto "sono sicuro al mille per mille", ho solo detto che sarebbero iniziate dal 4 Novembre perché lo avevo letto su rivista attendibile. Se mi avessi corretto non avrei detto nulla, ma il tuo tono mi è sembrato un rimprovero...
Comunque tranquilli :D
Ciao micio ;)
Quote:
Miciox
Stai tranquillo Aio, non ha detto nulla di esageratamente grave! Calma e sangue freddo, mi dicevano alle elementari ;)
-
In USA già scalpitano
https://lh3.googleusercontent.com/-Z...2B%2849%29.png
Da noi è tutto un interrogativo.
-
On USA farebbero meglio a scalpitare per il droid :)
-
Ma hanno annullato i preordini anche in America?
-
Quote:
fabioo123
Ma hanno annullato i preordini anche in America?
Hanno aperto i pre-ordini. Dopo pochi minuti li hanno chiusi.
Nulla di ufficiale nè da parte di Google, Nexus, Sundar Pichai & co.
Caos totale.
Presa su Google+ da uno dei fortunati USA che è riuscito a pre-ordinarlo ...
https://lh4.googleusercontent.com/-P...29.50%2BAM.png
Si legge "leaves warehouse on 21/11/2014".
Da noi e in tutto il resto del mondo tutto tace ....
Se in America i tempi son questi .... Che dio ce ne scampi o_O
-
Quote:
micpfdl
Hanno aperto i pre-ordini. Dopo pochi minuti li hanno chiusi.
Nulla di ufficiale nè da parte di Google, Nexus, Sundar Pichai & co.
Caos totale.
Presa su Google+ da uno dei fortunati USA che è riuscito a pre-ordinarlo ...
https://lh4.googleusercontent.com/-P...29.50%2BAM.png
Si legge "leaves warehouse on 21/11/2014".
Da noi e in tutto il resto del mondo tutto tace ....
Se in America i tempi son questi .... Che dio ce ne scampi o_O
La fortuna gliela lascio a quel prezzo, mi tengo la mia di fortuna..:)
-
Quote:
junki
La fortuna gliela lascio a quel prezzo, mi tengo la mia di fortuna..:)
Quoto... :)