Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Faccio un esempio. Se 1000 persone hanno nexus 5 e tra questi ci sono 50 modder e 950 utenti finali, il risultato tra i vari test sia dei modder che degli utenti porta ad uno sviluppo più rapido e qualitativamente migliore (è più probabile scovare bug e ci sono più persone che ci lavorano sopra).
Fai lo stesso esempio con nexus 6 ma questa volta i terminali venduti sono 100,i modder saranno 5 e gli utenti 95. Quanto ci staranno a sviluppare roba di qualità quei 5?
Quante rom, kernel o mod troverai per nexus 5 e quante per nexus 6?
Ovviamente questo è solo un mio pensiero ma magari mi sbaglio.
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Secondo me google sbaglia a tenere un prezzo così alto per un semplice motivo: la filosofia di google è quella di avere un android stock che per quanto veloce e fluido possa essere non verrà mai acettato da un utente medio che con 50 euro in più andrà a comprare un device con features innovative . La gamma nexus è stata creata per gli sviluppatori ma se google vuole portarla ad un prodotto di largo consumo con questa strategia sta sbagliando perchè un utente medio sceglierà sempre di più una features innovativa rispetto ad un android stock.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Viky62 (21-10-14)
La mossa di Google l'avrei capita da Apple e Samsung che da dominatori si vendevano erodere la quota di mercato ma non da chi stava rimontando.
Boh è come se alla Dakar il secondo sta rimontando il primo e quando ormai è in scia si inventa una scorciatoia non mappata
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
" alla fine, arriveremo"
Hai parlato di partnership con verizon xo hai toppato, possono dare + visibilità ma non è sufficiente.. samsumg ha la serie note e la differenza di prezzo è di 100-200€ che verranno piallati in 2-3 mesi..la serie note ha esperienza pluriennale nei phablet e feature apposite.
L altro concorrente diretto è iphone 6+ è uno status e visto il prezzo non è x tutti, quindi l'unico competitors che ha è il note 4 già distribuito da tutti i retailer.
Verizon x me punterà a pubblicizzare la serie droid, non gli interessa questo anche perchè i margini sono molto + bassi.
Io penso che lo prenderò se non riuscoró a prendere il droid turbo di verizon anche perchè prendere il nexus 5 mi sembra inutile.. se avessero portato il processore all'801 e avessero aumentato la batteria ok ma cosi no.. ha già 2 anni quel processore ..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!