Il nexus 5 l'ho preso al day one e fino a che il nexus 6 non si troverà sotto i 450€ non lo cambierò per niente altro che non sia appunto il nexus6 quindi vedi tu![]()
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Il nexus 6 ha un ottimo processore.
Il problema sono le dimensioni.
Valuta un po se puoi sopportare le dimensioni che sono grandi, si parla di 2,54 cm di diagonale in più che pochi non sono per un telefono.
la mia paura era prendere ora n5 e tra qualche mese vedere calare a 450 l'n6....
beh il nexus 5 è a 349 su google da un po'![]()
quali siti intendi? Techmania, mi dicono essere lungo nelle spedizioni, gli stockisti non è disponibile, amazon a 319. google pero' se hai problemi ti sostituisce il device, mentre su amazon non credo penso ti mandi in assistenza lg.
quindi ne vale la pena?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Tralasciando techmania dio me ne scampi..e tralasciando il piccolo OT , si trova sulla baia sui 300€ , oppure come detto da te su amazon, poi se in base alle tue possibilità riesci a spendere anche 350€ buon per telo dicevo soltanto perché pagarlo dopo un anno al prezzo di lancio mi sembra un pochino una fregatura..io al tempo ne comprai uno dal play e uno dagli stockisti, entrambi italiani ma con 50€ di differenza..
buon acquisto
![]()
" alla fine, arriveremo"