Ma è una notizia basata su un render!! Altro che altre conferme!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma è una notizia basata su un render!! Altro che altre conferme!!
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Dovrebbe essere e in quanto droid significa k sarà una versione k arriverà solo in America.. questo penso che sia la base che useranno x fare il nexus.. 6 pollici sono troppi e nn ci sono indizi che sia da :6 x cui nn vedo perché continuano a far uscire ste notizie .. è uscito un benchmark, vorrà dire qualcosa
NOW Z3C green!!!
Bah scrivere tipo chat con x k y nn ...
Comunque, potrebbe anche essere vera la somma delle notizie cioè 2 nexus, il Nexus 5 2014 con display da 5 e il Nexus 6 con display da 6, cosi accontenterebbero tutto il mercato.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Scusa, sono col telefono e scrivo sempre abbreviato, non ci faccio caso..
La cosa che mi sembra stupida è che c'è un benchmark con certe caratteristiche, non si può pensare che l'hanno certificato per passare il tempo, x cui il 5,2 lo dò x certo, il 5,9 no..
Anche perché non penso che possa uscire 5,9 perchè sarebbe utilizzato da pochi e perché uscirà con snap 805 che tra 6 mesi verrà sostituito dall'808 e dall'810 quando l'innovazione di android l è il passaggio al 64 bit -.-
Il processore poi è poco + dell'801 (usato da tutti i top di gamma), ma con gpu dell'810, e 808-810 che verrà usato da tutti tra 6 mesi.. non credo che faranno un azzardo cosi grande
NOW Z3C green!!!
zeta805 (01-10-14)
Dovrebbe uscire il 15 giusto? Sono troppo curioso come ne uscirà di confronto con l'opo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Poca roba 805 GPU,nexus 6 delude in partenza
Io invece penso proprio che sarà attorno ai 6pollici, altrimenti, dato che è fatto da Motorola, seghetebbe le gambe al nuovo moto X, cosa che fanno bene ad evitare visto come è andata in LG che montava identico hardware con stesso pannello (differenza di 0,3") su g2 e nexus 5.
Credo gli convenga fare cosi dato che hanno già moto X da 5,2 ,no?
" alla fine, arriveremo"
O le taglia al moto x o alloshamu x cui non cambia molto..
Comunque se non lo sai il g2 è stato eletto migliore device del 2013, mica fà schifo, in + ha la batteria che il nexus si sogna.. la data non è stata ancora data
NOW Z3C green!!!
Originariamente inviato da Massi91
Scusate il post doppio ma non riuscivo a editarlo.. il g2 poi era uscito un paio di mesi prima secondo me anche per non vedere ridotto il numero di vendite, altro motivo che mi spinge a pensare a un 5,2 e non un 6 visto che shamu non è uscito
NOW Z3C green!!!