Sono sicuro che se fosse costato come l'anno scorso quasi certamente ci sarebbe stato qualche utente nei soliti forum che avrebbe inventato storie assurde dopo averlo comprato al day one tipo display inutilizzabile guardandolo mentre si fa la verticale a testa in giù o wifi penoso perché prende 50 centimetri in meno del GSX ecc. ecc. ecc.
Scommettiamo che ora che costa più o meno quanto la concorrenza nessuno si accanirà contro? chissà perché?
Comunque per me visto che ha 32GB il prezzo giusto sarebbe stato 50€ in più rispetto al nexus 5 32GB ovvero 450€: lo schermo più grande costa, basta vedere la differenza di prezzo tra i 2 Iphone 6 small e large
A quel prezzo farà la fine del sony Z Ultra (display 6.4") uscito a circa 700€ ed acquistato in una nota catena commerciale da mio fratello pochi mesi dopo a 299€![]()
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Ma poi quello che mi chiedo, chi sono questi geni che disegnano sti smartphone? 10mm di spessore, 10! Ci sono tablet con 7mm e questo qua ne ha 10. Non solo è abnorme, è pure spesso.
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Io no sinceramente....
Il 5 ha già misure importanti, al limite per essere alla fine un telefono.
Anche fosse stato a 350 il prezzo non l'avrei preso.
Ma anche no....
S2 che era un telefono molto commerciale, partito con ics e adesso gira bene anche con kitKat, ovviamente rom.
Il nexus attuale con tanto di hardware migliore sicuro avrò questo aggiornamento e anche il prossimo ufficiale che a sto punto visti i tempi di Google faranno fra 6 mesi.
Poi in futuro con le rom non ci saranno problemi comunque, per me sarà uno dei telefoni più longevi degli ultimi tempi.
Ultima modifica di Bibe; 16-10-14 alle 12:45
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
quoto, ammesso e non concesso di avere i soldi chiesti da google per il nexus 6 (cifra per me assolutamente fuori dalla grazia del signore), vi rendete conto di quanto è grosso? no perchè secondo me non avete bene l'idea di cosa vuol dire un telefono da 16cm di altezza. il nexus 5 mi sta in tasca del jeans giusto giusto, 16 cm è una misura enorme, costasse anche 400€
È già comparso sul motorola store americano il nexus 6, qui il moto x è ancora coming soon e il nexus 6 non c'è neanche -.-
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie