Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dai diciamolo chiaramente, se fosse costato come l'anno scorso lo prendevamo tutti :)
quotone per te!
-
Quote:
SamsungTab
Ormai android è diventata una giungla.
Lottano per conquistare il mercato asiatico.
Fanno telefoni esclusivi o pensati per il mercato orientale.
In occidente niente.
Se si vuole un telefono di alta fascia ci sono solo padelloni.
Ormai è rimasta solo apple a curare il mercato occidentale.
Sono tutti a contendersi la cina.
Mi stupisce che anche google con il nexus 6 vada alla ricerca di successo in oriente e se ne sbatta del mercato occidentale.
Capisco perchè apple ha così tanto successo.
Iphone 6 da 4,7", ecosistema e funzioni pensate per l'occidente e grande supporto nei nostri paesi.
Compri un iphone e ti dura come software 4-5 anni.
Samsung, htc, sony e google vanno a contendersi il mercato cinese dove altre aziende gli fanno concorrenza, huawei, xiaomi e lenovo.
A noi occidentali non ci c@ga nessuno.
Va bene tutto quello che hai scritto, a parte il fatto che non ti dura assolutamente 4-5anni come software, dopo il2/3aggiornamento diventa un mulo, vedi iPhone 4s e 5 con ios 8, provare per credere, fine OT
-
Quote:
donaldduck2004
quotone per te!
Sono sicuro che se fosse costato come l'anno scorso quasi certamente ci sarebbe stato qualche utente nei soliti forum che avrebbe inventato storie assurde dopo averlo comprato al day one tipo display inutilizzabile guardandolo mentre si fa la verticale a testa in giù o wifi penoso perché prende 50 centimetri in meno del GSX ecc. ecc. ecc. :D
Scommettiamo che ora che costa più o meno quanto la concorrenza nessuno si accanirà contro? chissà perché? :)
Comunque per me visto che ha 32GB il prezzo giusto sarebbe stato 50€ in più rispetto al nexus 5 32GB ovvero 450€: lo schermo più grande costa, basta vedere la differenza di prezzo tra i 2 Iphone 6 small e large ;)
A quel prezzo farà la fine del sony Z Ultra (display 6.4") uscito a circa 700€ ed acquistato in una nota catena commerciale da mio fratello pochi mesi dopo a 299€ :)
-
Ma poi quello che mi chiedo, chi sono questi geni che disegnano sti smartphone? 10mm di spessore, 10! Ci sono tablet con 7mm e questo qua ne ha 10. Non solo è abnorme, è pure spesso.
-
Quote:
ReValeX
Ma poi quello che mi chiedo, chi sono questi geni che disegnano sti smartphone? 10mm di spessore, 10! Ci sono tablet con 7mm e questo qua ne ha 10. Non solo è abnorme, è pure spesso.
Dalla foto sembrerebbe che ha un profilo ricurvo che si restringe ai bordi... probabilmente 10mm sono lo spessore massimo al centro ma in ogni caso con una cover diventa un mattone! :)
-
Quote:
AI0LIA
Dai diciamolo chiaramente, se fosse costato come l'anno scorso lo prendevamo tutti :)
Io no sinceramente....
Il 5 ha già misure importanti, al limite per essere alla fine un telefono.
Anche fosse stato a 350 il prezzo non l'avrei preso.
Quote:
junki
Va bene tutto quello che hai scritto, a parte il fatto che non ti dura assolutamente 4-5anni come software, dopo il2/3aggiornamento diventa un mulo, vedi iPhone 4s e 5 con ios 8, provare per credere, fine OT
Ma anche no....
S2 che era un telefono molto commerciale, partito con ics e adesso gira bene anche con kitKat, ovviamente rom.
Il nexus attuale con tanto di hardware migliore sicuro avrò questo aggiornamento e anche il prossimo ufficiale che a sto punto visti i tempi di Google faranno fra 6 mesi.
Poi in futuro con le rom non ci saranno problemi comunque, per me sarà uno dei telefoni più longevi degli ultimi tempi.
-
Quote:
Bibe
Io no sinceramente....
Il 5 ha già misure importanti, al limite per essere alla fine un telefono.
Anche fosse stato a 350 il prezzo non l'avrei preso.
CUT
quoto, ammesso e non concesso di avere i soldi chiesti da google per il nexus 6 (cifra per me assolutamente fuori dalla grazia del signore), vi rendete conto di quanto è grosso? no perchè secondo me non avete bene l'idea di cosa vuol dire un telefono da 16cm di altezza. il nexus 5 mi sta in tasca del jeans giusto giusto, 16 cm è una misura enorme, costasse anche 400€
-
-
È già comparso sul motorola store americano il nexus 6, qui il moto x è ancora coming soon e il nexus 6 non c'è neanche -.-
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Ok grazie, ora metto un po di foto e informazioni in op