Visualizzazione stampabile
-
Lego mindstorms NXT 2,0
Salve ragazzi, mi hanno regalato il Lego mindstorms NXT 2,0 un mese fa! Costa su internet intorno ai 260 euro! :-$ Vi posso assicurare che li merita tutti, potete sperimentare con i suoi sensori veramente ogni cosa!!!! Acquistatelo o ancora meglio fatevelo regalare (organizzate un festino con colletta! Funziona ;))
Un saluto a tutti!
-
:'( ti invidio profondamente roftl
buon divertimento! :D
-
Lego mindstorms NXT 2,0
Ti augurio veramente di acquistarlo.......io è già un anno che lo desideravo :'( poi mia moglie mi ha chiesto cosa volevo per il mio compleanno visto che avevo organizzato a casa un festino con gli amici e le ho detto che "sbavavo" per l'NXT 2.0. Siccome a Lei non gliene frega niente ho pensato che mi avrebbe fatto regalare dei vestiti e invece mi ha fatto la sorpresa, quasi svenivo (ho 38 anni e un pò mi vergogno :-[). Guarda, non scherzo, mettiti via 20 euro al mese rinunciando a caffè, sigarette o altri sfizi e compratelo, non te ne pentirai :D
Scusa se sono stato un pò logorroico.
Buon proseguimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
isaacasimov
Ti augurio veramente di acquistarlo.......io è già un anno che lo desideravo :'( poi mia moglie mi ha chiesto cosa volevo per il mio compleanno visto che avevo organizzato a casa un festino con gli amici e le ho detto che "sbavavo" per l'NXT 2.0. Siccome a Lei non gliene frega niente ho pensato che mi avrebbe fatto regalare dei vestiti e invece mi ha fatto la sorpresa, quasi svenivo (ho 38 anni e un pò mi vergogno :-[). Guarda, non scherzo, mettiti via 20 euro al mese rinunciando a caffè, sigarette o altri sfizi e compratelo, non te ne pentirai :D
Scusa se sono stato un pò logorroico.
Buon proseguimento.
roftl se fai conto che il mio prof che ne ha 50 ci si diverte da matti pure lui sei già sotto l'età roftl
penso proprio che farò così :P