Jobs
Sto più passando tempo qui che nella mia sezione, toccherà riprendere di là va! Rotfl
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 09-08-14 alle 13:50
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
OK trovata la prossima.... Mo vi frego io![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Prendete, è un filmetto semplice, non li consiglio a nessuno, io l'ho trovato di pessimo gusto
![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
1) -Miciox- 370
2) lucajuventino 180 pti
3) N1m0Y 155 pti
4) Capfracassa 60 pti
5) Gege98 15 pti
Corretto luca, poi mi spiegherai su hangouts il senso del film, non l'ho mica capito io
Vai tocca a te, N1m0Y ci fregherai un'altra volta![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Nicola Rizzoli
Spoiler: