CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Create lo smartphone dei vostri sogni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    uno dei migliori action anime che ho visto e anche una bellissima Light novel (anche se ho letto solo il primo volume che gli altri non li hanno ancora tradotti in eng)
    Brain Burst - Accel World Wiki
    Eeeeh... proprio mentre stavo leggendo questo wiki stavano dando la pubblicità di un film americano chiamato "Lucy" la cui storia sembra similare.

    Non mi piacciono poi tanto gli action anime, gli ultimi che ho gradito di questo tipo era Saint Seiya prima stagione e Hokuto no Ken... e si, è stato un po di tempo fa. Oggigiorno preferisco i comedy anime, soprattutto quelli VERAMENTE fuori, tipo Haganai, ma anche quelli che contengono un po di azione tipo Yuushibu. L'ultimo ad aver fatto breccia (sebbene con un anno di ritardo... ho i miei tempi...) nel mio quore è Hataraku Maou-sama.

    ODIO gli harem anime, anche quelli molto scollacciati tipo Toloveru. Il protagonista maschile di quegli anime, caratterialmente ma talvolta anche fisicamente, sembra SEMPRE appena uscito da un sacco scrotale e alla ricerca del suo gemello perduto, ciò nonostante TUTTE le femmine attorno a lui fanno a gara per buttarglisi addosso a succhiargli il pisello. Questi anime mi fanno incazzare in media 12 punti su una scala fino a 10.

    Per quanto riguarda le LN, sto cerando di farmi piacere quella (in inglese, ovviamente, che in italiano si trova anche meno che in altre lingue) di Suzumiya Haruhi no Yuutsu, ma... forse se l'avessi cominciata a leggere prima di vedere l'Anime... così com'è, è un lento progredire.

    ...

    Pssst... <parlando all'orecchio di Fabio> ...siamo finiti parecchio OT. Finiamola qui che sennò ce le rompono.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-09-14 alle 00:10
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Eeeeh... proprio mentre stavo leggendo questo wiki stavano dando la pubblicità di un film americano chiamato "Lucy" la cui storia sembra similare.

    Non mi piacciono poi tanto gli action anime, gli ultimi che ho gradito di questo tipo era Saint Seiya prima stagione e Hokuto no Ken... e si, è stato un po di tempo fa. Oggigiorno preferisco i comedy anime, soprattutto quelli VERAMENTE fuori, tipo Haganai, ma anche quelli che contengono un po di azione tipo Yuushibu. L'ultimo ad aver fatto breccia (sebbene con un anno di ritardo... ho i miei tempi...) nel mio quore è Hataraku Maou-sama.

    ODIO gli harem anime, anche quelli molto scollacciati tipo Toloveru. Il protagonista maschile di quegli anime, caratterialmente ma talvolta anche fisicamente, sembra SEMPRE appena uscito da un sacco scrotale e alla ricerca del suo gemello perduto, ciò nonostante TUTTE le femmine attorno a lui fanno a gara per buttarglisi addosso a succhiargli il pisello. Questi anime mi fanno incazzare in media 12 punti su una scala fino a 10.

    Per quanto riguarda le LN, sto cerando di farmi piacere quella (in inglese, ovviamente, che in italiano si trova anche meno che in altre lingue) di Suzumiya Haruhi no Yuutsu, ma... forse se l'avessi cominciata a leggere prima di vedere l'Anime... così com'è, è un lento progredire.

    ...

    Pssst... <parlando all'orecchio di Fabio> ...siamo finiti parecchio OT. Finiamola qui che sennò ce le rompono.
    come LN devi leggere Haganai allora, davvero uno spasso XD, anche a me è piaciuto hataraku maou-sama, sugli harem anime.... beh non è che in genere il male-lead sia poi tanto impegnato a cercare.... di solito è un fesso che non si rende conto di quel che gli succede intorno, come harem quello che mi è piaciuto in assoluto è Maria holic, un harem "particolare", troppo intriso di comedy XD.

    PS scusate per Off topic, ora mi fermo
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    come LN devi leggere Haganai allora, davvero uno spasso XD,
    Ce l'ho in stato di attesa, finché non finisco Haruhi, e devo dire che il prologo, che ho voluto leggere e che narra più o meno quello che accade nel prologo dell'Anime (la storia del black hot pot), non mi ha particolarmente entusiasmato... ma già che ci sono, cambio priorità e comincio a leggere la LN di Haganai mettendo Haruhi in attesa, sperando che non venga a punirmi con i suoi poteri di reality warper.


    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    anche a me è piaciuto hataraku maou-sama,
    Mi vergogno di dire che l'ho sottovalutato tantissimo quando è uscito, rimandandone la visione sempre alla prossima volta... passo a passo, di più di un anno... ora, vestito col saio del penitente e col capo asperso di cenere, spero ardentemente ne facciano una seconda stagione. Molto migliore, tra i suoi simili, di Maoyuu Maou Yuusha (che dopo un inizio abbastanza interessante si impantana in gestione agricolturale, di tutte le cose) e anche del comunque spassoso e fanservicy Yuushibu (anche se, rispetto quest'ultimo, non di poi di tanto).


    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    sugli harem anime.... beh non è che in genere il male-lead sia poi tanto impegnato a cercare.... di solito è un fesso che non si rende conto di quel che gli succede intorno, come harem quello che mi è piaciuto in assoluto è Maria holic, un harem "particolare", troppo intriso di comedy XD.
    Ahhhh... yuri... non proprio il mio piatto preferito. Troppo... femmineo (a ragione). O troppo celebrale stile soap opera o troppo cariiiiino, cosa la prima che mi fa perdere interesse a velocità warp 9.9 periodico e la seconda che mi da necessità di avere spade di insulina a portata di mano per sopravvivere all'esperienza e ragione di arricchire il mio dentista con nuove e scientificamente inspiegabili carie ai denti. Beninteso, questo a meno che la storia non vada direttamente nell'innegabilmente interessante interscambio di fluidi corporali... ma quelli sono ALTRI tipi di Anime.

    Comunque molto meglio lo yuri piuttosto che l'ORRORE fatto Anime... più terrificante di qualsiasi psicopatico con maschera e motosega... più ributtante di qualsiasi zombie marcescente affamato del tuo cervello... che può ridurre anche Dracula ad un relitto [non] umano che chiama la mamma piangendo disperatamente... si, amici miei, parlo del mai abbastanza odiato yaoi (che, come è risaputo, è una contrazione della frase giapponese: "yamete kudasai, oshiri ga itai yo").


    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    PS scusate per Off topic, ora mi fermo.
    ...già... basta così o va a finire che ce lo blindano, il nostro oshiri...
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-09-14 alle 04:53
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stuntR38


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Moto G, Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi basta poco
    Un Intel Xeon
    Display 4.666 pollici 8k
    64 GB Ram /32 GB Rom (viva l'incoerenza)
    Gpu iNvidia gtx666 a 1.666 GHz
    Mi sono creato un server web

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy