Ciao a tutti, vi scrivo perché purtroppo sono appena stato vittima di una truffa ma NON IN QUESTO SITO per il momento!!!
Questo link https://m.facebook.com/notes/bigliet...73230496062596 (leggete anche i commenti in fondo alla pagina) vi porterà in una pagina dove sono indicati vari nominativi, numeri postepay e codici iban di alcuni truffatori che si divertono a rubare soldi alle persone senza spedire un bel niente!!!
Quindi per il vostro bene PRIMA di effettuare pagamenti, controllate i dati che vi fornisce il venditore con il link oppure basta semplicemente digitare la postepay o l'iban su un motore di ricerca e vedrete se compare qualcosa a riguardo o no (come ho fatto io dopo che il venditore non rispondeva più alle mie email).
Spero che questo post possa essere d'aiuto a qualcuno.
Per i moderatori: mi scuso se non ho postato nel posto giusto, magari spostatelo in un'altra sezione, ma è importante che lo mettiate ben in evidenza perché anche se per alcuni o molti sembra una cosa ovvia fare dei controlli prima di un pagamento, per altri come me che si fidano delle persone, non lo è. Grazie
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Aiglos; 04-10-14 alle
Rispondi quotando