
Originariamente inviato da
adriano84sa
Ciao ragazzi, oltre a essere un amatore di android e ad averne cambiati svariati modelli, adesso ero nella mia fase "iphone" un pò per curiosità un pò perchè me lo regalò la mia ragazza.
Purtroppo devo rivolgere qui il mio quesito perchè mi sono reso conto che a chiuderlo sui forum APPLE si ha a che fare con gente impreparata ai massimi livelli e ti rendi conto che finanche i moderatori conosco davvero poco certe tematiche BOH?!?
Il problema:
Ho perso l'iphone alle 15.00 circa di tre giorni fa ,devo averlo lasciato sul tavolino del bar o sul bancone dove mi ero fermato a prendere il caffè, figuratevi che me ne sono accorto solo dopo aver percorso alcuni Km con la macchina sulla strada di ritorno, chiaramente tornato indietro del telefono nessuna traccia.
Torno a casa ed attivo il servizio per localizzarlo ed inserisco il codice di 4 cifre, ma non mi appare sulla schermata di ricerca, o meglio appare "off line" solo un giorno e mezzo più tardi finalmente mi arriva conferma che il telefono è stato trovato ed appare sulla mappa, figuratevi che si trovava già a 30km dal luogo del misfatto!
La stranezza però è che subito dopo il mio telefono è bello che sparito dalla voce "trova il mio iphone" e quindi non posso eseguire ulteriori ricerche, sapete dirmi come mai e cosa potrei fare?!?! Il telefono non è più associato al mio profilo fra i trova il mio iphone.
Che cosa può essere successo? e soprattutto ci sono possibilità di reperirlo?
Magari qualcuno di voi, come me, ci è passato o è proprietario di iphone e conosce un pò meglio di me le varie tematiche
Per adesso mi sono limitato a richiedere una nuova sim disabilitando la vecchia (che era protetta da pin)