Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Salve a tutti, salutino veloce!! Vedo che la fratellanza è ancora in piedi:D
Ci siamo evoluti ad un livello più alto di coscienza... ora le idee di uno sono le idee di tutti, quello che uno vede lo vedono tutti e il pensiero è uno solo. @alegu @riccardoPolaris @Anna @artic80 @Fuoritempo @Leto @Crotan e tutti gli altri mistici fratelli si sono fusi in una sola entità che tutto vede e tutto sa....
Il suo nome è V.Y.G.E.R.
-
Quote:
N1m0Y
Ci siamo evoluti ad un livello più alto di coscienza... ora le idee di uno sono le idee di tutti, quello che uno vede lo vedono tutti e il pensiero è uno solo. @
alegu @
riccardoPolaris @
Anna @
artic80 @
Fuoritempo @
Leto @
Crotan e tutti gli altri mistici fratelli si sono fusi in una sola entità che tutto vede e tutto sa....
Il suo nome è V.Y.G.E.R.
Non starete mica tentando di raggiungere i poteri dell'Innominabile?
-
Quote:
motoralbi
Non starete mica tentando di raggiungere i poteri dell'Innominabile?
Ovvio che si...abbiamo già messo la freccia e siamo in corsia di sorpasso😆
-
Un saluto al mio S2 stock che mi lascia dopo anni di onorato servizio, un tuffo nella tazza del cesso gli è stato fatale.
E adesso cosa prendo?
-
Quote:
Leto
Un saluto al mio S2 stock che mi lascia dopo anni di onorato servizio, un tuffo nella tazza del cesso gli è stato fatale.
E adesso cosa prendo?
Dipende dal budget.... l'S2 quanto ti è durato? 4 anni?
Zuk e Huawei se vuoi un buon compromesso tra prezzo e qualità.
Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Grigio
-
Non ho problemi di budget, l'importante è che funzioni bene, lo uso soprattutto per lavoro.
-
Quote:
Leto
Non ho problemi di budget, l'importante è che funzioni bene, lo uso soprattutto per lavoro.
Io dopo S2 ho preso Note 4 perché ha la batteria estraibile.... La serie S di Samsung non ha più questa caratteristica per me fondamentale. È un ottimo dispositivo con in più le funzioni della S-pen che sono utilissime😉
-
Quote:
Leto
Quando devi prendere un Note 4 perché non optare per un Nexus 6P? 3 GB di RAM, 8 core, 128 GB di storage, doppio LED, video in 4K, 12 MP di camera, display da 5.7 pollici con risoluzione pari a 1440x2560. Non avessi limiti di budget, lo prenderei senza pensarci due volte.
-
Quote:
Crotan
Quando devi prendere un Note 4 perché non optare per un Nexus 6P? 3 GB di RAM, 8 core, 128 GB di storage, doppio LED, video in 4K, 12 MP di camera, display da 5.7 pollici con risoluzione pari a 1440x2560. Non avessi limiti di budget, lo prenderei senza pensarci due volte.
Il Nexus 6p ha lo Snapdragon 810 che è il famoso processo di Qualcomm uscito male... scalda troppo e a lungo andare darà sicuramente problemi, inoltre la batteria non è estraibile quindi visto che la CPU già scalda tanto la batteria dopo un anno o al massimo un anno e mezzo sarà andata e dovrà portarlo già in assistenza.
Con un buon Note 4 invece può trovare le batterie su internet al costo di 25/30€ e non avrà bisogno dell'assistenza (se non si rompe qualche altro componente ovviamente😅)
Poi comunque bisogna vedere anche se gli va bene così grosso.... da 4.2 a 5.7 è un bel salto.
-
Quote:
N1m0Y
Il Nexus 6p ha lo Snapdragon 810 che è il famoso processo di Qualcomm uscito male... scalda troppo e a lungo andare darà sicuramente problemi, inoltre la batteria non è estraibile quindi visto che la CPU già scalda tanto la batteria dopo un anno o al massimo un anno e mezzo sarà andata e dovrà portarlo già in assistenza.
Con un buon Note 4 invece può trovare le batterie su internet al costo di 25/30€ e non avrà bisogno dell'assistenza (se non si rompe qualche altro componente😅)
Di sicuro il note non ha alcun problema di surriscaldamento,ma a meno che non li si stessi continuamente con giochi pesanti,non penso che anche lo snap 810 ne abbia...e comunque ci sarebbe anche una bella MOD termica da fare a quel processore,mettendo della pasta termica di qualità,e pare che le temperature migliorino.
In fondo...anche io,che uso il G3,il quale ha lo snapdragon 801 senza pad termico,non lo sento per niente rovente se lo uso normalmente,anzi rimane appena tiepido. Ovvio che se poi inizio a sforzarlo molto,allora comincia a scaldare.(dovrei farla anch'io la MOD termica,ma aspetto che scada la garanzia per aprirlo)
-
Quote:
motoralbi
Di sicuro il note non ha alcun problema di surriscaldamento,ma a meno che non li si stessi continuamente con giochi pesanti,non penso che anche lo snap 810 ne abbia...e comunque ci sarebbe anche una bella MOD termica da fare a quel processore,mettendo della pasta termica di qualità,e pare che le temperature migliorino.
In fondo...anche io,che uso il G3,il quale ha lo snapdragon 801 senza pad termico,non lo sento per niente rovente se lo uso normalmente,anzi rimane appena tiepido. Ovvio che se poi inizio a sforzarlo molto,allora comincia a scaldare.(dovrei farla anch'io la MOD termica,ma aspetto che scada la garanzia per aprirlo)
Si ma Leto vuole un telefono che vada bene e magari gli duri 4/5 anni. Un telefono con lo Snapdragon 810 dubito che riesca a durare tutti quegli anni senza dare problemi.... considera che ora è sicuramente performante e magari non scalderá neanche tanto ma tra 2/3 anni le applicazione e Android saranno molto più pesanti e allora si che cominceranno i problemi (surriscaldamenti, lag, riavvii spontanei, fusione, esplosione😨). Poi considera che Leto non ha mai fatto un briciolo di modding... l'S2 gli è finito nel WC che era ancora completamente Stock (forse non gli aveva cambiato neanche il Launcher😑)
-
Quote:
N1m0Y
Si ma Leto vuole un telefono che vada bene e magari gli duri 4/5 anni. Un telefono con lo Snapdragon 810 dubito che riesca a durare tutti quegli anni senza dare problemi.... considera che ora è sicuramente performante e magari non scalderá neanche tanto ma tra 2/3 anni le applicazione e Android saranno molto più pesanti e allora si che cominceranno i problemi (surriscaldamenti, lag, riavvii spontanei, fusione, esplosione[emoji33] ). Poi considera che Leto non ha mai fatto un briciolo di modding... l'S2 gli è finito nel WC che era ancora completamente Stock (forse non gli aveva cambiato neanche il Launcher[emoji15] )
Beh,allora il Note puó essere un acquisto migliore. Sicuramente é molto piú completo lato funzioni,essendo un Note. E l'805 dovrebbe essere abbastanza docile in confronto all'810.
P.S:ma il 5x che ora costa cosí poco?
-
Quote:
motoralbi
Beh,allora il Note puó essere un acquisto migliore. Sicuramente é molto piú completo lato funzioni,essendo un Note. E l'805 dovrebbe essere abbastanza docile in confronto all'810.
P.S:ma il 5x che ora costa cosí poco?
Altrimenti il G5 non è affatto male... ha l'820, 4Gb di ram, 32 di storage espandibile con SD e batteria estraibile.
-
Beh dopo lì conta anche il budget ;)
-
Oppola quante informazioni, grazie ragazzi,
Confermo il mio S2 è verginello, forse quando andrò in pensione (grassa risata) avrò tempo di copiare Scrotan e moddare anche il televisore.
Se riesco pomeriggio mi faccio un giro in qualche centro commerciale giusto per farmi una idea delle dimensioni (deve stare in tasca, non giro con tracolle e/o altri ammenicoli, mal si adattano all'abito...) eppoi Vi romperò ancora le scatole.
Comunque caro N1m0y, giusto per dimostrarti che sono uscito dal mesozoico, il prossimo smartphone lo compererò su Amazon (stupore).
Grazie ancora per il prezioso aiuto
Roberto
Ultima nota, ma quanto è bello l'edge? (n1m0y perdonami) :laughing:
-
Quote:
Leto
Confermo il mio S2 è verginello, forse quando andrò in pensione (grassa risata) avrò tempo di copiare Scrotan e moddare anche il televisore.
Caro Roberto, a dire il vero non sono più quel modder incallito che memori. Col Nexus 5 non ho bisogno di smanettare continuamente, non a caso ho messo una semplice Cyanogenmod giusto per avere l'accesso root per utilizzare alcune applicazioni e poter testare efficacemente le mie. Per quel che mi riguarda, il N5 è ancora un gran bel telefono e di certo non lo cambierò prima della fine di questo anno. A quanto pare riceverà anche la nuova major-release di Android, N, e questo è un motivo in più per tenermelo stretto.
-
Quote:
Leto
Oppola quante informazioni, grazie ragazzi,
Se riesco pomeriggio mi faccio un giro in qualche centro commerciale giusto per farmi una idea delle dimensioni (deve stare in tasca, non giro con tracolle e/o altri ammenicoli, mal si adattano all'abito...) eppoi Vi romperò ancora le scatole.
Comunque caro N1m0y, giusto per dimostrarti che sono uscito dal mesozoico, il prossimo smartphone lo compererò su Amazon (stupore).
Grazie ancora per il prezioso aiuto
Roberto
Ultima nota, ma quanto è bello l'edge? (n1m0y perdonami) :laughing:
Faresti solo bene al tuo portafoglio. Su internet si risparmia quasi sempre. Pensa che al Carrefour di Assago ho visto il Note 4 a prezzo pieno 739€ e su internet ora si trova a meno di 400€ quindi valuta un po' tu. Se proprio ti escono i soldi dalle orecchie te lo compro io e te lo porto direttamente a casa alla modica cifra di 739€ Iva e trasporto inclusi.
Molto bello anche l'edge... l'S7 è una bomba👍
PS: comunque anch'io sono Stock da ormai 7 mesi😲
-
-
Quote:
N1m0Y
Cosa pensi che stia usando?
Sabato giretto al Neuromercato, da Mediaworld mi hanno proposto il Samsung A5, da Apple (ebbene si ho fatto un giro dai cugini, molto professionali) un 4s valutandomi 75€ l'S2 allagato.
Sinceramente sto pensando all'S6 che si trova sui 450 € (Amazon docet).
-
Quote:
Leto
Cosa pensi che stia usando?
Sabato giretto al Neuromercato, da Mediaworld mi hanno proposto il Samsung A5, da Apple (ebbene si ho fatto un giro dai cugini, molto professionali) un 4s valutandomi 75€ l'S2 allagato.
Sinceramente sto pensando all'S6 che si trova sui 450 € (Amazon docet).
L'A5 lo lascerei perdere è una gamma intermedia e non vale tutti quei soldi. Con il 4s faresti un bel salto.... Dal mesozoico al paleozoico. L'S6 è un ottimo dispositivo... forse un po' delicato ma comunque è un buonissimo telefono😉
Edit: su Amazon S6 nero [Italia] a 426€ venduto e spedito da Amazon👍
-
Riecchime in Fratellanza!!!!
@Leto, io sabato mi sono fatto un regalo dopo anni ed ho comprato un S7 Edge Gold....che dire....una belva, design notevole, fotocamera quasi a livello reflex....unico difetto: non si riesce a far scendere la batteria!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Fuoritempo
Riecchime in Fratellanza!!!!
@
Leto, io sabato mi sono fatto un regalo dopo anni ed ho comprato un S7 Edge Gold....che dire....una belva, design notevole, fotocamera quasi a livello reflex....unico difetto: non si riesce a far scendere la batteria!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'ho appena provato al Saturn... veramente bello complimenti per l'acquisto👍
Comunque l'always on display si può avere anche su Note 4😆
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6bd698b509.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Grazie ragazzo! Per una volta, potendolo fare (non come quel capitalista di Alegluglu che potrebbe farlo sempre...[emoji16] ) me ne sono sbattuto del prezzo... onestamente mi chiedo con un device del genere a che serva il modding.
Glance? L'avevo provata su Note 3, ma fa abbastanza cag***, è solo un misero surrogato...
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie ragazzo! Per una volta, potendolo fare (non come quel capitalista di Alegluglu che potrebbe farlo sempre...[emoji16] ) me ne sono sbattuto del prezzo... onestamente mi chiedo con un device del genere a che serva il modding.
Glance? L'avevo provata su Note 3, ma fa abbastanza cag***, è solo un misero surrogato...
Glance Plus.... hai fatto bene! È giusto togliersi una "piccola" soddisfazione ogni tanto.
Ma Alegu già lo fa (s2,s3,Note 3,Note 4, Lumia e tutti gli altri che non dice per non esagerare)
-
Quote:
N1m0Y
Glance Plus.... hai fatto bene! È giusto togliersi una "piccola" soddisfazione ogni tanto.
Ma Alegu già lo fa (s2,s3,Note 3,Note 4, Lumia e tutti gli altri che non dice per non esagerare)
Ri-grazie!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
.....ma non parliamo male degli assenti, non coinvolgiamo più Ale P1rl4 !!! [emoji16]
-
@Leto comunque considera anche l'S7... è vero che sono 200 € in + ma l'S6 ha già un anno e verrà aggiornato fino a Nutella (o come cavolo si chiamerà) mentre l'S7 verrà aggiornato anche ad Android O quindi sarà più longevo😉
PS: poi se ti dovesse cadere ancora nel WC non succederà nulla perché è IP68😆
-
Quote:
N1m0Y
@
Leto comunque considera anche l'S7... è vero che sono 200 € in + ma l'S6 ha già un anno e verrà aggiornato fino a Nutella (o come cavolo si chiamerà) mentre l'S7 verrà aggiornato anche ad Android O quindi sarà più longevo
PS: poi se ti dovesse cadere ancora nel WC non succederà nulla perché è IP68
Mo ce penso.
Comunque se dovessi spendere quei soldi, faccio solo pipì nel giardinetto!
-
Quote:
Leto
Mo ce penso.
Comunque se dovessi spendere quei soldi, faccio solo pipì nel giardinetto!
Una buona notizia per @Leto e ahimè una cattiva notizia per @Fuoritempo
Oggi è il tuo giorno fortunato.... ePrice rimborsa l'iva
http://m.eprice.it/#home
Edit: ho visto ora che gli smartphone sono esclusi😅.... @Fuoritempo stai tranquillo, puoi smettere di prendere a calci la portiera della macchina di @alegu.
-
Ordinato l'S6, chi viene domenica a spiegarmi come funziona? pago in grigliata e libero accesso alla mia cantina :)
-
Quote:
Leto
Ordinato l'S6, chi viene domenica a spiegarmi come funziona? pago in grigliata e libero accesso alla mia cantina :)
Io...abiti in via vattelapesca 5 milAno?...se non sbaglio..lapdance e topless bar ci sono?
-
Quote:
Fuoritempo
Ri-grazie!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
.....ma non parliamo male degli assenti, non coinvolgiamo più Ale P1rl4 !!! [emoji16]
M4 V4ff4nc0L0 😂😂😂
-
Quote:
alegu
M4 V4ff4nc0L0 😂😂😂
Gr4z13 c4r4 !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Fuoritempo
Gr4z13 c4r4 !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
D1 n13nt3 c4zz0n3 😂😂😂
-
Quote:
alegu
D1 n13nt3 c4zz0n3 😂😂😂
....3' v3r0 !!! [emoji87] [emoji87] [emoji87]
-
Quote:
alegu
Io...abiti in via vattelapesca 5 milAno?...se non sbaglio..lapdance e topless bar ci sono?
Sicurooo, soprattutto pali, pali ovunque ..... cavallo goloso.
Ma debbo tornare io per fare uscire dal letargo questo topic?
http://www.amanteaonline.it/upload_i...mb[33].jpg
S6 consegnato, pronto a spostare tutto e ..................... ma baf an kul alla SIM di Mork e Mindy, delusione e sconforto.
-
Quote:
Leto
S6 consegnato, pronto a spostare tutto e ..................... ma baf an kul alla SIM di Mork e Mindy, delusione e sconforto.
MicroultraslimSim?😂😂😂😂
-
Quote:
Leto
Ammappate! Consegna 1 giorno[emoji33]... altro che giurassico... il nostro Leto è super Prime👍
-
30 giorni di prova gratuita mica li lascio scappare!
Azz. nano Sim consegnata, 3 giorni per l'attivazione, mapporc!
-
Quote:
Leto
30 giorni di prova gratuita mica li lascio scappare!
Azz. nano Sim consegnata, 3 giorni per l'attivazione, mapporc!
Vabbè dai.... non mi è venuto in mente di dirtelo😅 nel frattempo puoi sempre provarlo in wifi[emoji6]
Facci sapere come ti trovi[emoji2]
-
Per adesso smadonno, cambiando la sim i 405 contatti come razzo li passo?
Maremma bucaiola!
Edit. Sono un p1rla, mi sono risposto da solo, nuova sim, la inserisco nel vecchio citofono e copio i contatti .... eureka!