Anche io................passato a LG G2 in offerta a MW 399 euri.
Un altro mondo
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Anche io................passato a LG G2 in offerta a MW 399 euri.
Un altro mondo
ciao ciao
Anch'io ahimè scrivo su questo topic per dare l'addio al terminale che ho messo anche in vendita sul mercatino.Acquistato oggi pomeriggio il Note 3 Neo da Marco Polo a 299 euro...tutta un'altra musica! Peccato perchè il G615 sulla carta era un ottimo terminale che poteva dare molto di più...ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato quando ho avuto problemi e soprattutto brick! Un abbraccio :)
Mi aggiungo anche io alla lista di coloro che abbandonano il nostro U9805. Un telefono che aveva le potenzialità per diventare una bestia. Sono passato ad un telefono che è una bestia già fin dal principio, LG G2, che ho pagato in versione 32 GB tanto quanto pagai l'Ascend G615 appena uscito: poco più di 300 ;) Non sono mai stato molto attivo, comunque seguirò il forum perché non ho rivenduto (per ora) il telefono, e in caso qualcosa dovesse muoversi (riguardo ai sorgenti ecc) sarò ben felice di installare una custom rom come si deve su questo telefono. Ciao! :)
Saluto ,sono passato ad un lg g3,con pò di rammarico per quello che questo cellulare avrebbe potuto fare e non ha fatto.Non posso lamentarmi del funzionamento ,mai avuto problemi,ma pensare alle sue potenzialità, inespresse , Huawei non fa una bella figura.
Ciao a tutti
saluto con rammarico anche io, mandato G615 2 mesi fa in assistenza alla mediaworld (a spese loro), ritornato dopo 1 mese e mezzo con ancora il difetto di malfunzionamento del touchscreen e alimentatore originale mancante, me lo hanno appena rimborsato quanto pagato al day1 e da 2 mesi sono con un G2 da 32GB pagato pochi euro in più.. che dire soddisfatto visto che per 1 anno e mezzo l'ho usato in forma gratuita ^_^
per il resto posso dire comunque di essere soddisfatto del dispositivo anche se solo in parte. Più che un telefono mi serviva un buon GPS e devo dire che il G615 era eccellente da questo punto di vista, aggancio immediato, non perdeva mai il segnale nemmeno in situazioni "estreme", batteria performante considerando che è un telefono di 2 anni fa, audio di buona qualità (migliroe diversi telefoni di livello superiore), buona WIFI
di negativo come tutti sappiamo la lentezza e la mancanza di qualità del supporto Huawei, quando gli altri telefoni di pari livello avevano JB 4.2 noi "rosicavamo" con ICS e le prime 4.1.2 , quando siamo arrivati a 4.2.2 oramai in giro c'era 4.3 e si parlava di KK4.4 (che il nostro telefono avrebbe meritato visto che era di fascia medio-alta tra i prodotti huawei).
oramai da mesi non si vede un aggiornamento, oltre a qualche update della EmUI non so quanto farà ancora Huawei per questo dispositivo..
altra mancanza AOSP & Co. e qui stendo un velo pietoso, senza Mangusta & Co non avremmo visto nemmeno quello
segnale radio non eccellente, problemi di switch in roaming e strana per non dire assurda gestione del risparmio energetico
Spiace che qualcuno cambi terminale ma le situazioni di cui sopra elencate sono veritiere. Girovagando nei centri commerciali e stores, non sono ancora riuscito a trovare un telefono che riesca ad eguagliare anche il livello di volume che molti altri android hanno di netto più basso del nostro. Pare che i costruttori puntino ad altro sacrificando anche questo dettaglio perché tenendo un altro telefono in tasca, non lo senti se non in determinate condizioni (vibrazione o luoghi non molto chiassosi)