Anche io sono passato al note 3...e rimpiango l'audio (quello dalle casse esterne) che era molto forte e pulito...però il note 3 è un altro mondo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io sono passato al note 3...e rimpiango l'audio (quello dalle casse esterne) che era molto forte e pulito...però il note 3 è un altro mondo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ora a me la batteria dura molto di più ma continuo ad avere perdite di segnale
che rom monti?e soprattutto quante ore di schermo acceso riesci a fare?io con la b703 faccio a malapena 3 ore[/QUOTE]
Ho la B709 v.2.1 di batty. Considera che lo tengo sempre connesso a internet, in casa col WiFi e fuori connessione dati, ricevo e faccio parecchie chiamate, uso molto whatsapp viber ed internet e ci ascolto musica, la batteria dura mediamente 16/17 ore. Quando faccio meno ricorso ad internet anche 20 ore.
Ho la B709 v.2.1 di batty. Considera che lo tengo sempre connesso a internet, in casa col WiFi e fuori connessione dati, ricevo e faccio parecchie chiamate, uso molto whatsapp viber ed internet e ci ascolto musica, la batteria dura mediamente 16/17 ore. Quando faccio meno ricorso ad internet anche 20 ore.
Lo schermo acceso è relativo, dipende dall'uso che ne fai. Ad esempio oggi mia figlia ci ha giocato per quasi un'ora, ora ho 3 ore di schermo acceso e sono al 37% di carica
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
che dire se non che ti invidio per quanto ti dura la batteria!calcola che io non ci gioco e uso lo smartphone,oltre a telefonare,per whatsapp tapatalk e chrome e nonostante ciò arrivo a malapena a 3 ore di schermo :-( con utilizzo medio arrivo a cena senza problemi ma se lo stresso un po' ahimè no...
Ognuno di questi cellulari si comporta diversamente...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App