Visualizzazione stampabile
-
A proposito di garanzia
Qualcuno mi saprebbe chiarire che differenza c'è tra la garanzia Samsung Italia e garanzia Europa?
In caso di problemi coperti appunto da garanzia, concretamente cosa cambia?
A chi andrebbe inviato il device con garanzia Europa
Si rischiano tempi incalcolabili per una eventuale spedizione e ritorno?
Il venditore fa questa precisazione.... è vincolante ?
Codice PHP:
L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.
I miei dubbi nascono anche dal fatto che lo stesso prodotto con garanzia Europa viene venduto a 580€
mentre con garanzia Italia costa tra i 630/700€ ...perchè???:mad:
Dal momento che non sono poche palanche da impegnare chiedo a voi se qualcuno ha esperienze dirette in materia o se sappiate chiarire questi miei dubbi
Grazie
-
Se non erro la garanzia Europa ha validità 12 mesi mentre quella Italia 24... E appunto come dicevi tu per un eventuale riparazione potrebbero trascorrere tempi biblici...
-
La garanzia è comunque di 24 mesi.. e se vai sullo store "stockisti" e cerchi il note 4 su garanzia ti trovi --->questa dicitura...
Ora io non conosco quello store, ma ne ho letto buone recensioni, ciò non toglie che i dubbi restano...e per la granitica e inossidabile
legge di Murphy... di cui sono la prova vivente capirai il mio tentennamento..rotflrotfl
Magari qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza di Stockisti potrebbe illuminarci in merito..;)