CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

A proposito di garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    A proposito di garanzia

    Qualcuno mi saprebbe chiarire che differenza c'è tra la garanzia Samsung Italia e garanzia Europa?
    In caso di problemi coperti appunto da garanzia, concretamente cosa cambia?
    A chi andrebbe inviato il device con garanzia Europa
    Si rischiano tempi incalcolabili per una eventuale spedizione e ritorno?
    Il venditore fa questa precisazione.... è vincolante ?
    Codice PHP:
    L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia
    I miei dubbi nascono anche dal fatto che lo stesso prodotto con garanzia Europa viene venduto a 580€
    mentre con garanzia Italia costa tra i 630/700€ ...perchè???
    Dal momento che non sono poche palanche da impegnare chiedo a voi se qualcuno ha esperienze dirette in materia o se sappiate chiarire questi miei dubbi
    Grazie
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Se non erro la garanzia Europa ha validità 12 mesi mentre quella Italia 24... E appunto come dicevi tu per un eventuale riparazione potrebbero trascorrere tempi biblici...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    La garanzia è comunque di 24 mesi.. e se vai sullo store "stockisti" e cerchi il note 4 su garanzia ti trovi --->questa dicitura...
    Ora io non conosco quello store, ma ne ho letto buone recensioni, ciò non toglie che i dubbi restano...e per la granitica e inossidabile
    legge di Murphy... di cui sono la prova vivente capirai il mio tentennamento..
    Magari qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza di Stockisti potrebbe illuminarci in merito..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy