Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Effettivamente quegli addebiti non hanno senso...
-
con l'offerta di 3 della superinternet disponi di 100 megabyte di traffico, per sapere le soglie giornaliere dell'offerta e del servizio devi premere il tasto 2 quando chiami il 4030.
-
Quote:
samsunggalaxys
con l'offerta di 3 della superinternet disponi di 100 megabyte di traffico, per sapere le soglie giornaliere dell'offerta e del servizio devi premere il tasto 2 quando chiami il 4030.
Come ho già detto in precedenza, non parla di limite giornaliero in quanto quando attivai l'offerta il limite non esisteva, quindi, visto che non mi hanno dato un nuovo contratto da accettare le regole restano quelle di un anno fà.
-
Quote:
HiTech
Peccato che se per un mese non rinnovi te la tolgono :(
no perché quello succede se disattivi il rinnovo automatico.....
se rimane attivato, anche senza credito, l'opzione rimane in "stand-by" e, quando ricarichi, si riattiva automaticamente....
comunque, se ci sono stati addebiti erronei, la telefonata al 133 è gratis (per conferma basta che lo chiedi all'operatore)....
-
Quote:
DangerNet
no perché quello succede se disattivi il rinnovo automatico.....
se rimane attivato, anche senza credito, l'opzione rimane in "stand-by" e, quando ricarichi, si riattiva automaticamente....
comunque, se ci sono stati addebiti erronei, la telefonata al 133 è gratis (per conferma basta che lo chiedi all'operatore)....
Si l'ho scoperto dopo. Hai ragione.