Visualizzazione stampabile
-
Presunto furto soldi H3G
Ciaoa tutti! È gia il secondo mese che la tre mi scala il credito negli ultimi 5 giorni del mese con le connessioni internet nonostante io abbia l'offerta Super Internet 3GB al mese per 5€. Non sono fuori dai 3 GB perché me ne mancano ancora 900MB. Secondo voi se li chiamo mi rimborsano? Oggi sono arrivato a 3€ di addebito...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ma non è che i 3GB sono in realtà 100MB al giorno (100MB*30gg= 3GB) e forse li hai sforati qualche volta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordK
ma non è che i 3GB sono in realtà 100MB al giorno (100MB*30gg= 3GB) e forse li hai sforati qualche volta??
No danno 3GB da consumare come si vuole in un mese
-
Sei per caso andato in roaming?
Comunque in genere se li chiami (al loro numero a pagamento) e ci perdi mooolto tempo al telefono ci sono possibilità che rimborsino.
Un mio amico c'è riuscito, ma lui è uno con la faccia come il (|)...
Riesce ad ottenere cose che io persona normale non ci riesco O.o...
-
Quote:
Berto392
No danno 3GB da consumare come si vuole in un mese
Ti sbagli, ha ragione LordK. Hai 100MB al giorno e sicuramente sfori la soglia.
Chiama il "4030", premi il tasto "2" e verifica tu stesso.
-
Quote:
HiTech
Ti sbagli, ha ragione LordK. Hai 100MB al giorno e sicuramente sfori la soglia.
Chiama il "4030", premi il tasto "2" e verifica tu stesso.
Li ho chiamati e mi risarciscono i 3.20€ di addebiti errati entro 24h.:cool:
EDIT: Chiamato 4030 ma non parla di 100MB giornalieri, forse perché l'ho attivata quando la regola dei 100 MB non esisteva.
Non sono andato in roaming perché ho disabilitato il roaming apposta per evitare questi problemi.
-
Quote:
Berto392
Li ho chiamati e mi risarciscono i 3.20€ di addebiti errati entro 24h.:cool:
EDIT: Chiamato 4030 ma non parla di 100MB giornalieri, forse perché l'ho attivata quando la regola dei 100 MB non esisteva.
Non sono andato in roaming perché ho disabilitato il roaming apposta per evitare questi problemi.
Non sapevo che i vecchi abbonati a questo servizio avessero ancora i 3gb spendibili in libertà :o
Peccato che se per un mese non rinnovi te la tolgono :(
Ma quindi ti hanno addebitato € 3.20 "AGGRATIS"? Senza motivo? o_O
-
Quote:
HiTech
Non sapevo che i vecchi abbonati a questo servizio avessero ancora i 3gb spendibili in libertà :o
Ma quindi ti hanno addebitato 3.20 "AGGRATIS"? Senza motivo? o_O
Si invece di scalare i MB dall'offerta mi hanno fatto pagare le connessioni internet... -.-
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mah... sti "errori di addebito" mi "puzzano" sempre... L'importante è che ti risarciscano ;)
-
Questo è il link con la tabella delle varie sessioni. Giudicate voi.
Link: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Berto392
Effettivamente quegli addebiti non hanno senso...
-
con l'offerta di 3 della superinternet disponi di 100 megabyte di traffico, per sapere le soglie giornaliere dell'offerta e del servizio devi premere il tasto 2 quando chiami il 4030.
-
Quote:
samsunggalaxys
con l'offerta di 3 della superinternet disponi di 100 megabyte di traffico, per sapere le soglie giornaliere dell'offerta e del servizio devi premere il tasto 2 quando chiami il 4030.
Come ho già detto in precedenza, non parla di limite giornaliero in quanto quando attivai l'offerta il limite non esisteva, quindi, visto che non mi hanno dato un nuovo contratto da accettare le regole restano quelle di un anno fà.
-
Quote:
HiTech
no perché quello succede se disattivi il rinnovo automatico.....
se rimane attivato, anche senza credito, l'opzione rimane in "stand-by" e, quando ricarichi, si riattiva automaticamente....
comunque, se ci sono stati addebiti erronei, la telefonata al 133 è gratis (per conferma basta che lo chiedi all'operatore)....
-
Quote:
DangerNet
no perché quello succede se disattivi il rinnovo automatico.....
se rimane attivato, anche senza credito, l'opzione rimane in "stand-by" e, quando ricarichi, si riattiva automaticamente....
comunque, se ci sono stati addebiti erronei, la telefonata al 133 è gratis (per conferma basta che lo chiedi all'operatore)....
Si l'ho scoperto dopo. Hai ragione.