Auguri!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@frank92samsung ottima questa rom Note 7 su Note 5
Spoiler:
con la possibilità di ridurre la risoluzione dello schermo!!!
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Buon salve a tutti!!! Eva che rom flashasti? Io a un mio cliente misi la dottor ketan m8 perché lui provò a moddare lo smartphone fallendo miseramente e riflashò la stock ma come ben sai, se sul note 5 si altera il knox non va più in deep sleep!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao @SteNik,allora sul mio Note 5 al momento sto provando la Hybrid Rom Note 7,per quanto riguarda la Dr.Ketan da quello che so funziona sul SM-N920I e basta,il tuo cliente che versione aveva?Spero di rivederti in chat primo o poi.
Aveva quella ma funziona anche sulla c.. C'era proprio scritto!! Sto entrando ogni tanto in chat ma non vi becco mai!!!! :(
Inviato dal mio iPhone 7 con batteria da 1000mah e schermo 480x800
Mi dispiace contraddirti ma guarda qui e controlla é l'unica Dr.Ketan per Note 5
Ma solo a me da pochi giorni a sta parte che le dimensioni del contenuto del blog appaiono rimpicciolite?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti :)
.
Avrei una domanda per tutti i possessori di Samsung con 6.0.1 non Cyanogenmod,avete mai provato l'app Good Lock?
Per fortuna sei un fanboy Samsung,non lo sai che é un'app proprio di Samsung,cerca con Google la sopracitata app,spero di non essere bannata ancora 3 mesi o più per essermi permessa di contraddire un moderatore.Spoiler:
Se vuoi la provo io sul notone 4 anche perché dopo aver visto quello che succede col note 7 non lo prenderò rotfl.
Grazie sei un'amore 😙,cosa farei senza un amico come te 💞
Ho installato goodlock sul notone 4 ma non l ho provato tanto ...sono nel pieno del modding sul notone 3 sisa.
Allora ti é scaduta la garanzia del Note 3.Che stai provando la BlackRose,Norma,DarkLord,Phronesis,DarkAu,DarkWolf ,MoL,Tazzy Aurora o altro?
Ho scaricato le principali ... rootato con cf autoroot e messo da mobile odin la twrp 2.8 mi pare. Ė da qualche ora che sto usando con soddisfazione la phronesis e a parte l animazione di ricarica da spento che sembra scomparsa non va male.
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
La 2.0 MM?
Per la gioia di qualcuno,comunico a tutti che ho deciso di lasciare il forum,un saluto a tutti gli amici con cui ho intrapreso questa avventura,a mai più rivederci!!!
Bene
Libero arbitrio
Qualora lo desiderassi esiste anche questo Thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503746
...per una cancellazione profonda...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Huhuhu buon anno club della chat
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Huhuhu buona epifania
Buona pasqua a tutti in particolare all'ottimo Stenik huhu.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate il ritardo, quindi colgo l'occasione per salutarvi, bella ragaaaaaaaa Martin garrix
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Huhuhu beeeellllaaaa amico A-n-d-r-o-i-d. come procede con p9 ?. rinnovo i saluti a tutti. Inviato dal mio note 7 non ancora esploso.
Ottimo davvero ragazzi lo consiglio vivamente, eccelle in tutto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Huuu bhuone vacanze estive a thutthi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buttate tutto e passate a motorola 8700..fa pauraaaaaaaaa
fa paura nel senso che fa pauraaaaaa. spettacolo puro!!!! sexy dreaaaaaam mi fai volareeee
@DreamReaper questa è per te
https://www.youtube.com/watch?v=FfZB9_tcI2o
Huhuhuhu bentornato Stenik.
We amico mio che si dice?? che fate? dite un po' tutti che smartphone possedete va
Huhuhu sisa abbandonabbi ellegi per sempre sisa.vado con i vecchi notoni vari. Come procede con Zenfone Intel stenik ?
vendetti dopo che tornò dall'assistenza!!!!! vendetti a 140 euro e presi xiaomi mi5s plus 6gb di ram 128gb di memoria!!! flashai prima miui.eu ma per colpa di una guida fatta da cani flashai anche il supersu obsoleto e per colpa di quello il cel non vedeva più l'imei. poi risolsi flashando la miui.it e il supersu giusto. @DreamReaper tu che possiedi??