Buonasera a tutti! buzzurelloni!
Alla corte di SuperSu
Originariamente inviato da Rikkardo92 Buonasera a tutti! buzzurelloni! Ottimo rikk.. Bella la firma. Ma come si fa a mettere così grande?? Se vuoi un soprannome dimmelo che ti aggiungo al primo post. E' un piacere averti con noi
Originariamente inviato da Piombo71 Salve a tutti,sono onorata di fare parte di questo club!!! Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SteNik Ottimo rikk.. Bella la firma. Ma come si fa a mettere così grande?? Se vuoi un soprannome dimmelo che ti aggiungo al primo post. E' un piacere averti con noi Scegli te, qualunque va bene XD Però pittar come top user n5? Chi? Il suo non ha mai problemi, io direi: top fanboy n5 XD
rikkardo ma la firma come l'hai ridimensionata? postata dove ed a quale dimensione? Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Rikkardo92 Scegli te, qualunque va bene XD Però pittar come top user n5? Chi? Il suo non ha mai problemi, io direi: top fanboy n5 XD Io ti metterei come top modder mtk Mi associo alla domanda di Android!!
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D rikkardo ma la firma come l'hai ridimensionata? postata dove ed a quale dimensione? Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App Azz scusate xD comunque dimensione chi si ricorda, postata su IMGUR XD EDIT: basta aprirla in un'altra finestra e salvarla per capire le dimensioni XD
Originariamente inviato da SteNik Io ti metterei come top modder mtk Mi associo alla domanda di Android!! Top modder mtk è offensivo per i modder XD
Originariamente inviato da Rikkardo92 Top modder mtk è offensivo per i modder XD Perché Nilo come top moderator non è offensivo per i moderatori??? Ti metterei come "top developer" sennò dimmi tu
Originariamente inviato da SteNik Perché Nilo come top moderator non è offensivo per i moderatori??? Ti metterei come "top developer" sennò dimmi tu Mi passi in pvt la tessera sanitaria che la creo?XD Comunque caricatela su un sito di image hosting, non caricatela su androidiani. Comunque scrivi: venditore ambulante vah!
Regole del Forum