non ci provare xD suona orribilmente...sembra qualche storpiatura strana di uno che non conosce la lingua xD
non ci provare xD suona orribilmente...sembra qualche storpiatura strana di uno che non conosce la lingua xD
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Spezzo una lancia in favore di roma,ha solo aperto un topic(non più idiota di tanti altri topics che ho visto in questa sezione) quindi non vedo il motivo di attaccarlo in questo modo,non ha fatto male a nessuno e non credo abbia infranto alcuna regola
Ergo:relaxatevi...peace
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Di topic ne ha aperti 1 ma di post?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
la spezzi però senza aver visto come ha utilizzato gli altri post che ha scritto...a parte averne aperto due o tre in off topic INUTILI...certo ce ne sono stati di peggio...però lui fa a gara...
comunque vai a vedere allora in problemi con il forum i suoi "intelligentissimi" interventi quali sono stati...così inerenti da prendersi addirittura un richiamo dai moderatori..da quanto ho visto fin'ora si è iscritto solo per sparare cavolate...e di vuoshino ne abbiamo già uno..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
da notare poi l'italiano![]()
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Continuo nella parte dell'avvocato del diavolo
tralasciando il fatto che di 39 mila e passa iscritti quelli che usano un italiano corretto saranno meno della metà(e roma scrive almeno in maniera comprensibile),vorrei dire che gli unici post "strani" di roma che ho notato nella sezione "problemi con il forum" sono postati in un topic intitolato "sezione galaxy s",un topic che possiamo mettere nella lista dei topic inutili visto che è semplicemente uno sfogo dei moderatori verso gli utenti poco esperti!
P.s. non voglio in alcun modo trasformare questo topic nell'ennesimo litigio/pseudo-discussione tra gente frustrata(il forum ne è più che pieno),quindi se qualcuno si sente offeso dalla mia constatazione,mi scuso in anticipo![]()
Ecco...io chiuderei qui la cosa perché tanto a quanto pare è inutile andare avanti...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
gente frustrata..e avvocato del diavolo...hahah certo che di fantasia ne hai..
e comunque il topic nella sezione problemi con il forum non è uno sfogo...è un appello a chi ha il potere di cercare di fare qualcosa contro i casinisti nuovi arrivati...che spesso si iscrivono solo per quello...non intendo nemmeno io andare oltre quindi la chiudo qui...comunque altri post "strani" li puoi trovare anche nella sezione benvenuto...e anche se secondo te i post sono inutili non vedo perchè trollarli con interventi a caso e poco comprensibili...li non siamo nella sezione off topic...
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
bella lui gis mi ha difeso :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
gis viaggiare informati lollle:-D
gis ma la parcella non me la fare troppo salata:-D