CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Sistema operativo preferito dopo/prima/insieme a Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    lo so che Symbian un tempo era migliore...ne ho sentito parlare...purtroppo il mio ultimo nokia risale al 3200 ...e comunque sto parlando di tutt'ora come vedo i sistemi operativi...fosse stato qualche anno fa la chìlassifica magari sarebbe stata diversa...ma qualche anno fa android forse non esisteva nemmeno..

    per quanto riguarda i prodotti apple va beh...a parte l'i pod nano che lo trovo più carino di un semplice mp3 ho il macbook...certo macos è un so chiuso quanto ios..però io sono un'amante della grafica (ho una sorella oltretutto laureata in grafica pubblicitaria forse è per questo che mi ha consigliato un macbook..) e sul macbook ci sono molti più programmi e molte più caratteristiche che mi fanno propendere verso quello...poi non sono mai stata una gran pacioccatrice di computer (ne so ma non troppo da smanettarci...ho iniziato con gli smartphone che reputo più semplici..) perciò non ho mai valutato linux anche se ce l'ho avuto per poco ubuntu sul pc..certo con windows puoi fare ciò che vuoi...ma con il mio mac non mi trovo male..non li svaluto troppo insomma i prodotti Apple...anche se sono a conoscenza del fatto che sono più semplici da usare quanto sono chiusi...
    Bene o male condivido quasi tutto quello che hai detto. Mi sono diplomato come grafico multimediale, quindi parliamo lo stesso "dialetto" .

    Siccome tu stessa hai detto di non essere una gran "pacioccatrice" di PC, con il Mac vai sul sicuro.
    L'unico programma che rimpiango alla Apple è Final Cut, per il resto e per il mio parere, potrebbe anche non esistere proprio il Mac (ti parlo da smanettone).

    Photoshop, Cinema 4D, Maya, ZBrush, Cue Base, InDesign (ecc...), insomma tutti i programmi di editing di qualsiasi genere, li faccio girare meglio su Win che su MacOS (prove personali alla mano). Non voglio entrare troppo nel merito (non finirei più di parlare), ma perché comprarmi un costoso Apple quando faccio tutto e meglio su un pc? Senza discutere dell'hardware, paghi di più di quello che ricevi...

    Gli iPod.

    Va bene il touch (), ma non puoi farmi pagare uno "Shuffle" da 2gb 55 Euroooo!!!!!! (che non puoi nemmeno usare come pen drive ) Ma dai!!!!!...... Per non parlare di iTunes...... Credo di averti enfatizzato abbastanza bene il nocciolo del discorso .

    EDIT: Ovviamente sono tutti pareri strutturati in base alle mie esigenze personali.
    Ultima modifica di HiTech; 01-05-11 alle 21:28
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy