CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Reset Smartphone e dati di gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Reset Smartphone e dati di gioco

    Buonasera a tutti, ho letto qualcosa nel forum che potesse riguardare il mio "bisogno". Purtroppo non ho trovato nulla. In principio ho fatto una ricerca su internet ma quello che trovo è il contrario di quello che cerco. Ho resettato più volte il mio smartphone per motivi personali, ho installato un gioco e riparte sempre da dove l'ho lasciato. Non so se si capisce bene quello che voglio dire...
    Riassunto. Dopo tanto tempo ho ripreso uno smartphone (già resettato ai dati di fabbrica), dopo la configurazione iniziale, wi-fi, nuovo utente Google e login Google Play, installo un gioco e comincio a giocarci. Pensando di doverlo dare via lo resetto ai dati di fabbrica. Alla fine lo smartphone mi rimane e ripeto la procedura con un nuovo account ecc (password dimenticata e impossibilità di recuperarla in quanto la mail è unica), reinstallo sempre lo stesso gioco e mi riparte da dove l'ho lasciato (es. sono al livello 10 e dopo il reset di fabbrica, riparto al livello 10). Se io dovessi (sperando) rivendere lo smartphone e la persona che lo compra vuol installare il gioco si ritrova con la mia partita e a livello 10! Voglio far presente che io eseguo questi passaggi prima di disinstallare un'app: cancella cache, cancella dati, termina e disinstalla. Memoria esterna non presente. Ma degli smartphone hanno tra virgolette due memorie classificate: memoria del telefono e archivio interno.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho letto qualcosa nel forum che potesse riguardare il mio "bisogno". Purtroppo non ho trovato nulla. In principio ho fatto una ricerca su internet ma quello che trovo è il contrario di quello che cerco. Ho resettato più volte il mio smartphone per motivi personali, ho installato un gioco e riparte sempre da dove l'ho lasciato. Non so se si capisce bene quello che voglio dire...
    Riassunto. Dopo tanto tempo ho ripreso uno smartphone (già resettato ai dati di fabbrica), dopo la configurazione iniziale, wi-fi, nuovo utente Google e login Google Play, installo un gioco e comincio a giocarci. Pensando di doverlo dare via lo resetto ai dati di fabbrica. Alla fine lo smartphone mi rimane e ripeto la procedura con un nuovo account ecc (password dimenticata e impossibilità di recuperarla in quanto la mail è unica), reinstallo sempre lo stesso gioco e mi riparte da dove l'ho lasciato (es. sono al livello 10 e dopo il reset di fabbrica, riparto al livello 10). Se io dovessi (sperando) rivendere lo smartphone e la persona che lo compra vuol installare il gioco si ritrova con la mia partita e a livello 10! Voglio far presente che io eseguo questi passaggi prima di disinstallare un'app: cancella cache, cancella dati, termina e disinstalla. Memoria esterna non presente. Ma degli smartphone hanno tra virgolette due memorie classificate: memoria del telefono e archivio interno.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo.
    Per essere sicuro di dare un telefono pulito (in linea di massima. ... visto che non dico che device hai) meglio fare:

    - wipe da recovery
    - flash del firmware
    - wipe da recovery

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La procedura mi suona tanto di root... Il device non ha root e non voglio farglielo in quanto è stato comprato, usato anche se poco, solo per provare un gioco. Vorrei venderlo così come mi è arrivato... Non c'è possibilità di fare una cosa "pulita"?
    Grazie comunque per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy